Site icon Techprincess

Ecco il primo trailer del film horror di Winnie The Pooh

Ecco il primo trailer del film horror di Winnie The Pooh thumbnail

Vi avevamo già parlato del progetto del regista Rhys Waterfield, il quale era al lavoro per realizzare un film horror con protagonista Winnie The Pooh, popolare orso dei racconti per bambini e dei cartoni animati, amato dai più piccoli. Il film si chiamerà Winnie The Pooh: Blood and Honey (letteralmente “Sangue e miele”).

L’annuncio della pellicola è avvenuto a maggio, ma è oggi che arriva il primo trailer ufficiale del film che, al momento, non ha ancora una data d’uscita ufficiale.

Il trailer dell’horror Winnie The Pooh: Blood and Honey

Nel nuovo trailer – che trovate qui sotto – vediamo il personaggio di Christopher Robin (interpretato da Nikolai Leon) invitare un amico a visitare Pooh, Piglet e Eeyore nei boschi. Una decisione di cui, ben presto, si pentirà amaramente.

Winnie The Pooh nasce nel lontano 1926 dalle penne dell’autore A.A. Milne e dell’illustratore E.H. Shepard. All’inzio del 2022 sono definitivamente scaduti i diritti di copyright sul personaggio, il che vuol dire che chiunque può creare opere con il celebre orso senza infrangere il diritto d’autore. Discorso diverso invece per il personaggio di Tigro, il quale è stato creato nel 1928. Per tanto Tigro è soggetto al copyright Disney per altri due anni.

Nel cast di Winnie-The-Pooh: Blood And Honey troviamo – oltre al già citato Nikolai Leon – Amber Doig-Thorne, Maria Taylor, Danielle Scott, Danielle Ronald, Chris Cordell e Craig David Dowsett (che interpreta proprio Winnie).

Exit mobile version