fbpx
TechViaggi

Trainline presenta Orari live: tutte le informazioni sul viaggio in tempo reale

’app offre la possibilità di essere sempre aggiornati in tempo reale sullo stato dei treni e dei pullman

Trainline, la famosa app  per i viaggi in treno e pullman in Italia ed Europa, introduce una nuova funzione: Orari Live. I viaggiatori potranno essere costantemente aggiornati sui movimenti dei treni Trenitalia e Italo ( e non solo) inclusi eventuali ritardi e soppressioni.

Trainline

Orari Live: la nuova funzione per viaggi sicuri e tranquilli

Non solo, dunque, informazioni circa le tariffe generali e possibilità di acquistare i biglietti:  Trainline diventa a tutti gli effetti la prima app in Europa a fornire tutti i dettagli circa gli orari di partenza e arrivo di treni e pullman. Il tutto a portata di  un’unica app, disponibile sia per Android che per iOS.

Mossi dalla volontà di offrire servizi sempre più efficienti, gli sviluppatori di Trainline hanno cercato di porre fine ai fastidiosi problemi che la maggior parte dei viaggiatori si ritrova ad offrontare giornalmente. Niente più attese interminabili e stop efinitivo  ai ritadi senza preavviso. Grazie alla nuova funzionalità è possibile controllare sempre  il numero del proprio treno e il binario di arrivo e partenza, conoscere  la posizione del treno durante il tragitto, l’orario previsto per l’arrivo e tanto altro, grazie anche alla tecnologia integrata live tracker.

Perdere una coincidenza non è mai stato così piacevole

D’ora in poi solo viaggi facili, tranquilli e convenienti: se il treno dovesse ritardare o non essere disponibile, l’app ci suggerirà direttamente quello con cui è prevista la coincidenza, il suo tragitto e le sue fermate.

Un supporto continuo affinché il viaggiatore non sia abbandonato agli imprevisti e alle angherie dei tempi sempre ristretti. Con Trainline non avrete  paura di viaggiare da soli!

Trainline: Treni e pullman
Trainline: Treni e pullman
Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker