fbpx
NewsTech

WhatsApp Desktop: nuova beta disponibile

Ecco le novità

WhatsApp sta accelerando notevolmente lo sviluppo del client Desktop. In queste ore, infatti, il team di sviluppo ha rilasciato la nuova versione 2.2144.2 della beta di WhatsApp Desktop. Questa versione introduce una serie di novità che segnano un nuovo passo in avanti del programma di sviluppo dell’applicazione. Tali novità arriveranno, in futuro, anche nella versione stabile del client.

Le novità per WhatsApp Desktop con l’ultima beta

Con la nuova versione 2.2144.2 di WhatsApp Desktop Beta, gli utenti avranno la possibilità di gestire al meglio le chiamate. Da notare, infatti, che sono stati introdotti nuovi controlli per le chiamate. Gli utenti ora possono gestire le suonerie delle chiamate in arrivo oppure disattivare completamente la ricezione delle chiamate tramite WhatsApp Desktop.

Novità per l’interfaccia

Con il nuovo aggiornamento, inoltre, viene introdotta una nuova interfaccia per la pagina delle informazioni del contatto. Tale pagina ricalca quella introdotta nell’ultima versione beta delle app Android ed iOS di WhatsApp. Tutte le novità introdotte nella beta di WhatsApp arriveranno presto anche nella variante stabile del client desktop del servizio di messaggistica.

Per tutti i dettagli relativi alla versione desktop della popolare app di messaggistica e per effettuarne il download è possibile fare riferimento al sito ufficiale. Ulteriori aggiornamenti per la beta arriveranno, invece, già nel corso dei prossimi giorni. In particolare per il client desktop, infatti, il programma di sviluppo procede molto velocemente.

 

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button