Site icon Techprincess

Trapelano importanti informazioni sul nuovo Samsung Galaxy S21 FE

Trapelano importanti informazioni sul nuovo Samsung Galaxy S21 FE thumbnail

La bolla di segretezza intorno al nuovo Samsung Galaxy S21 FE sembra essere finalmente scoppiata: ecco cosa sappiamo.

Il nuovo Samsung Galaxy S21 FE sarà rilasciato a gennaio?

Dopo diverse fughe di notizie, indiscrezioni, ritardi e un generale feeling di eccessivo mistero, Samsung sembra finalmente pronta al lancio del nuovo Galaxy S21 FE. MySmartPrice, portale di confronto prezzi britannico, ha rivelato proprio in queste ore le varianti del nuovo smartphone e i relativi prezzo. Secondo il sito il modello base (con 8GB di RAM e 128GB di memoria) sarà disponibile al prezzo di 920€. Leggermente più costosa invece la configurazione da 8GB di RAM e 256GB di archiviazione, che dovrebbe costare 985€.

Sappiamo che il nuovo smartphone sarà disponibile nei primi mesi del nuovo anno: ma quando? Secondo gizmochina l’attesa sarà breve, e il Galaxy S21 FE sarà sul mercato già dal 4 gennaio 2022. Lo stesso portale afferma che i colori disponibili saranno 4: bianco, lavanda, crema e nero.

Dal punto di vista più tecnico sappiamo che il dispositivo disporrà di un display Full HD+ da 6,4 pollici, la cui frequenza di aggiornamento sarà di 120Hz. C’è ancora mistero per quanto riguarda la questione chip: lo smartphone sarà alimentato da Qualcomm Snapdragon 888 o da Exynos 210. Gizchina ci fornisce inoltre importanti indiscrezioni riguardanti la batteria: questa sarà da 4.380 mAh e sarà caratterizzata da supporto per ricarica rapida da 25W.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni contenute nell’articolo, compresa l’eventuale release date del dispositivo, non sono state ancora confermate. Vi invitiamo quindi a considerarle delle indiscrezioni.

Exit mobile version