fbpx
NewsTech

Foodbarrio è la nuova app per le eccellenze gastronomiche italiane

Si tratta del primo social commerce delle eccellenze gastronomiche

Debutta ufficialmente la nuova applicazione Foodbarrio. L’app si presenta come il primo social commerce delle eccellenze gastronomiche. Si tratta, quindi, di uno strumento digitale che punta a far incontrare i cultori del buon cibo con i piccoli produttori locali.

L’app Foodbarrio valorizza il Made in Italy in ambito gastronomico

Foodbarrio è il nuovo luogo di incontro virtuale che punta a diventare il primo social commerce delle eccellenze gastronomiche. Si tratta, di fatto, di un vero e proprio mercato online che punta a mettere in comunicazione gli amanti del buon cibo con i piccoli produttori locali.

Grazie alla vetrina offerta da Foodbarrio sarà più semplice promuovere l’eco-sostenibilità delle produzioni agricole e valorizzare il Made in Italy e le sue eccellenze.  L’app permetterà agli utenti di vagare virtualmente per per cantine, frantoi, caseifici, norcinerie, agriturismi e tante realtà gastronomiche del nostro Paese.

Chi utilizzerà Foodbarrio potrà poi acquistare direttamente dai produttori, entrando in contatto diretto con alcune delle principali eccellenze del Made in Italy gastronomico. Foodbarrio è anche un vero e proprio social. L’app permetterà di chattare con i produttori e offrirà la possibilità di condividere le proprie esperienze, permettendo ad altri utenti di scoprire le bontà nascoste del nostro Paese.

La nuova applicazione di Foodbarrio è disponibile per il download gratuito su tutti i principali dispositivi mobili. L’app, infatti, può essere scaricata su smartphone e tablet Android, tramite il Google Play Store, oppure su iPhone e iPad, tramite l’Apple App Store.

Gli utenti potranno iniziare subito ad utilizzare l’app per scoprire le eccellenze gastronomiche del nostro Paese. Per maggiori dettagli è possibile consultare anche il sito ufficiale di Foodbarrio, linkato di seguito in fonte.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button