fbpx
NewsTech

Un video mostra in anteprima il visore Meta Quest Pro

Il dispositivo dimenticato in una stanza d'albero

Spoiler alert! Il visore per la realtà virtuale Meta Quest Pro è stato svelato in anteprima da un video condiviso su Facebook da Ramiro Cardenas, che ha dichiarato che il dispositivo è stato lasciato in una stanza d’albergo. A quanto pare, il visore assomiglia in tutto e per tutto a quello di “Project Cambria”, il che ha creato non poca aspettativa nei suoi riguardi. Ma andiamo a scoprirne qualcosa di più.

Meta Quest Pro: un video mostra il visore per la prima volta

In queste ore Ramiro Cardenas ha attirato l’attenzione degli utenti di Facebook con un video che mostra in anteprima il nuovo visore VR di Meta. Il contenuto rivela un visore con tre fotocamere sulla parte anteriore e un controller nero dal design visibilmente aggiornato. Entrambi i prodotti vengono tirati fuori da Cardenas da una scatola con suscritto “Meta Quest Pro”, su cui è apposta l’etichetta “Non per la rivendita – campione di ingegneria“. L’anteprima arriva così ad un mese esatto di distanza dall’evento Meta’s Connect, che si terrà il prossimo 11 Ottobre.

Credits: Ramiro Cardenas

La prima volta, poi, Cardenas ha condiviso le immagini e il video nella sezione dei commenti di un post pubblicato sul gruppo Facebook “Oculus Quest 2”. Una modalità che ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto considerando che questo è stato dimenticato in una stanza d’albergo. E poi svelato pubblicamente in Rete. In ogni caso, questo non è il primo caso in cui un prodotto viene svelato in anteprima in questo modo. Nel 2010, ad esempio, le immagini dell’iPhone 4 sono trapelate in Rete dopo che è stato lasciato in un bar. Di recente, invece, il Pixel 7 è stato venduto su eBay. E un prototipo di Pixel Watch è andato perso in un ristorante. Insomma, che un dispositivo venga svelato in Rete per caso non è affatto un caso. Ora ci resta da vedere se davvero il Meta Quest Pro avrà questo aspetto.

Offerta
Meta Quest 2 - Visore VR All-In-One - 128 Gb
  • Vivi un'esperienza senza interruzioni, anche nel mezzo di azioni ad alta velocità, con il processore ultrarapido e il...
  • Vivi un'immersione totale con l'audio posizionale 3D, l'hand tracking e il feedback tattile che, insieme, rendono sempre...
  • Esplora un universo in espansione con oltre 250 titoli tra giochi, fitness, attività social/multiplayer e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button