NewsTech

TRIO presenta il phablet dedicato alle donne

In occasione della Festa della Donna, TRIO ha voluto celebrare in maniera del tutto originale, presentato il suo nuovo gioiellino interamente dedicato al mondo femminile.

LEGGI ANCHE: XTOUCH PF10, il primo tablet per mamme e bambini

Nasce TRIO Pulsar Sparkle, il phablet, in edizione limitata, dedicato a tutte le donne. Reinterpretando caratteristiche chiave e e concetti propri femminili, quali il multitasking, la versatilità, l'eleganza e l'accuratezza, il phablet, impreziosito di touch pen e flip cover in cristalli swarowsky, contiene alcune app utili per ogni tipo di carriera e programmi per il tempo libero. Tra questi sono presenti abbonamenti pre-pagati a riviste di moda, salute e benessere e cucina.

"Noi donne abbiamo un rapporto di odio e amore con la tecnologia" afferma Giovanna Vitacca, Marketing & Communications Director di TRIO "Siamo curiose rispetto alle possibilità che i nuovi dispositivi mobile possono offrirci ma al contempo non amiamo questi oggetti talvolta goffi, pesanti, ingombranti. Il phablet è il dispositivo ideale per coniugare questo binomio: permette infatti di soddisfare ogni esigenza di lavoro o ludica ed è perfetto da utilizzare in mobilità, alleggerendo le borsa e le nostre giornate!"

Secondo un'indagine di mercato l'espansione dei phablet, il giusto compromesso tra smartphone e tablet, sarebbe in rapida ascesa. Raddoppiando la percentuale di crescita in una anno, questi nuovi dispositivi sono destinati a superare a breve le vendite di tablet, pc fissi e notebook.

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker