fbpx
MotoriNews

Triumph lancia il nuovo servizio Easy Winter per la manutenzione

Ecco i dettagli dell'iniziativa

Triumph Motorcycles Italia chiude i 2020 con il lancio di una nuova iniziativa. Debutta ufficialmente oggi, infatti, Triumph Easy Winter. Si tratta di un programma che mira ad incentivare la manutenzione della propria moto durante il periodo inverale garantendo al cliente una serie di importanti bonus da sfruttare nel corso delle prossime settimane.

Parte Triumph Easy Winter

Prende il via la nuova iniziativa Easy Winter di Triumph. Si tratta di un nuovo programma lanciato dalla filiale italiana dell’azienda che punta ad incentivare, al massimo, gli interventi di manutenzione della moto nel corso di tutto il periodo invernale. Durante la stagione fredda, quando la moto passa molto tempo ferma è fondamentale effettuare la manutenzione necessaria per farsi trovare pronti per la nuova stagione primaverile.

Cosa prevede l’iniziativa

Il programma Triumph Easy Winter prevede la possibilità di prenotare online il proprio intervento di manutenzione. Per effettuare la prenotazione online è possibile sfruttare i siti web delle Concessionarie italiane dell’azienda. Da segnalare anche il nuovo servizio Pick Up & Delivery che prevede il ritiro e riconsegna a domicilio della moto.

Da segnalare anche la possibilità di poter contare su di uno sconto del 20% sul prezzo di listino dei ricambi necessari. In base all’intervento di manutenzione da effettuare, dopo aver concordato l’operazione, il cliente potrà beneficiare uno sconto del 20% sul prezzo di listino del ricambio. Da segnalare, in alternativa, la possibilità di ottenere l’estensione della garanzia Just Ride.

Moto Triumph. La rinascita di un mito
  • Non mancano le corse, le innumerevoli vittorie, i vari record di velocità. Il volume si completa con la catalogazione...
  • 360 pag
  • Facile da usare

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button