fbpx
NewsTech

TrovaPrezzi: ecco la nuova sezione Volantini

Su Google Play Store è disponibile da qualche giorno una rinnovata versione dell'app TrovaPrezziil primo comparatore italiano di prezzi e prodotti, che porta con sé la nuova sezione Volantini. Finalmente potrete quindi visualizzare le proposte più convenienti dei negozi di informatica ed elettronica più vicini voi, confrontando i prezzi con le offerte disponibili online e scegliendo quindi tra un numero di promozioni sempre più ampio.

Rispetto alle altre applicazioni che già portano i volantini nei tablet e negli smartphone degli utenti, l'app TrovaPrezzi aggiunge una pagina dedicata ai dettagli, nella quale si può vedere la foto del volantino e la descrizione del prodotto, sotto cui sono elencati i prezzi online più bassi per la specifica offerta. Con un paio di clic si viene così collegati al negozio online con il prezzo più basso.

"Il nostro desiderio è rendere sempre più facili gli acquisti online, anche da smartphone e tablet, e migliorare ulteriormente l'usabilità dell'app per consentire agli utenti un risparmio di tempo notevole. – dice Fabien Riccardi, responsabile area mobile di Trovaprezzi – In un periodo come quello natalizio, auspichiamo di aver reso un servizio in più per chi è alla ricerca dell'occasione più vantaggiosa ma ha poco tempo a disposizione".

 

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker