Site icon Techprincess

Il Truck Medion Erazer fa tappa a Lucca Comics & Games 2022

Il Truck Medion Erazer fa tappa a Lucca Comics & Games 2022 thumbnail

Gli avvistamenti dell’enorme Truck, che dal nord Europa si sposterà fino a Lucca, inizieranno qualche giorno prima di Lucca Comics & Games 2022 quando sui social di Medion Erazer appariranno i primi video e le foto del truck. L’intero tragitto, che lo porterà fino alle mura di Lucca, verrà documentato sui social di Medion Erazer.

Il Truck Medion Erazer fa tappa a Lucca Comics & Games 2022

L’enorme bilico sarà inconfondibile, interamente brandizzato Lady ERAZER, essere robotico proveniente da una galassia tecnologicamente avanzata pronta a condividere con noi le proprie conoscenze. Lady ERAZER sintetizza al meglio le caratteristiche delle macchine gaming Medion Erazer: potenza, velocità, affidabilità e design innovativo.

Tuttavia, per toccare con mano la vera innovazione sarà necessario salire a bordo del truck. Non temete però, perché potrete farlo gratuitamente. Una volta saliti sul truck potrete accomodarvi su una delle postazioni super tecnologiche preparate per l’occasione e farvi travolgere dalla potenza erogata dai PC Medion Erazer. Qui avrete l’opportunità di provare Call of Duty: Modern Warfare II in uscita proprio dal 28 ottobre, primo giorno di Lucca Comics & Games 2022.

Sul truck sono inoltre previsti, tornei, photo opportunity, incontri con talent e creator e molto altro. Tra gli appuntamenti da non perdere, Medion Erazer segnala quello di sabato 29 ottobre con Gabbo che incontrerà i fan e giocherà in diretta live-stream a Call of Duty: Modern Warfare II direttamente dal Truck.

Major X10

Tra le punte di diamante della linea Medion Erazer troviamo il MAJOR X10, che monta il potente processore Intel Core i7-12700H 14 Core e l’innovativa scheda grafica Intel Arc A730M, per prestazioni di alto livello.

Il dispositivo è caratterizzato da schermo QHD+ 165 Hz da 16’’ 100% sRGB, nel nuovo formato 16:10, e da audio nitido e cristallino, certificato Nahimic by Steelseries. Inoltre vanta una tastiera retroilluminata (4 zone RGB) e le più recenti tecnologie in ambito connettività e sicurezza, che permettono di restare sempre concentrati sull’obiettivo.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Exit mobile version