Site icon Techprincess

Trying: la terza stagione arriverà su Apple TV+ il 22 luglio

Trying: la terza stagione arriverà su Apple TV+ il 22 luglio thumbnail

Apple TV+ ha rivelato la data d’uscita della terza stagione dell’amata serie Trying, che debutterà sulla piattaforma il prossimo 22 luglio con il primo episodio. I nuovi episodi saranno poi distribuiti ogni venerdì, fino al finale di stagione del 9 settembre. Questa la sinossi del terzo ciclo di episodi dello show:

Dopo la conclusione della seconda stagione di Trying, nella terza – composta da otto episodi – ritroviamo Nikki (la candidata ai BAFTA Esther Smith) e Jason (il candidato al premio SAG Rafe Spall) neo-genitori di due bambini che stanno imparando a conoscere. Ora non devono fare altro che tenerli stretti a loro, cosa che si rivela più complicata di quanto pensassero inizialmente. Catapultati all’improvviso nel complesso mondo dei genitori, Nikki e Jason devono imparare a gestire non solo le relazioni con parenti e amici, ma anche il loro stesso rapporto, messo alla prova dagli alti e bassi dell’essere genitori, mentre cercano di imparare dai loro figli e di mantenere in equilibrio la propria sanità mentale.

Trying: appuntamento al 22 luglio per la terza stagione

Oltre a Esther Smith e Rafe Spall, nel cast della terza stagione di Trying troveremo anche Eden Togwell nel ruolo di Princess, Mickey McAnulty in quello di Tyler e Oliver Chris nel ruolo di Freddy, ma anche Sian Brooke in quello di Karen, Darren Boyd nella parte di Scott e Robyn Cara nel ruolo di Jen. Trying è creata, scritta e prodotta da Andy Wolton, diretta e prodotta da Jim O’Hanlon (già noto per Catastrophe e The Punisher), prodotta da Sam Pinnell (Motherland: Fort Salem e Derry Girls) e co-prodotta da Tim Mannion. Il produttore esecutivo è invece Josh Cole. Lo show è prodotto da BBC Studios. In attesa del terzo ciclo di episodi, vi ricordiamo che la prima e la seconda stagione di Trying sono disponibili su Apple TV+.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version