Se siete stanchi di organizzare i vostri meeting di lavoro in polverosi e poco stimolanti uffici, e il cibo che vi viene servito in queste occasioni non riuscite proprio a digerirlo, allora ilGustibus è la risposta ai vostri problemi.
Il Gustibus, che abbiamo recentemente scoperto durante il TTG, la Fiera Internazionale B2B del Turismo, è uno scintillante bus super attrezzato che nasce da un progetto iniziato ben 5 anni fa con lo scopo di unire, in un solo mezzo di trasporto, la possibilità di organizzare meeting e creare una vera e propria sala ristorante.
Il bus, un Setra S 228 DT a 2 piani lungo 12 metri, è stato così attrezzato per proiettare DVD o slide tramite monitor insediati ad ogni tavolo, permettendo così di svolgere incontri di lavoro davvero professionali.
Il piano terra è adibito a cucina, dotata di forno a vapore, lavandini con acqua calda, piano cottura ad induzione, forno a microonde, frigoriferi, piani di lavoro per due cuochi e montavivande. L'attrezzatura permette a qualsiasi catering di cucinare ottimi cibi freschi sul momento, esattamente come in un ristorante tradizionale.
Il piano superiore è invece svolge la funzione di una sala ristorante, o sala riunioni, con ben 10 tavoli da 4 e relative poltrone, un piano regia per dirigere il meeting e un piano di lavoro con mobili di supporto e frigorifero. Per realizzare la sala ristorante è stata riservata una notevole attenzione ai particolari: i piani dei tavoli si illuminano con luci soffuse di diverso colore accompagnate da lampade che creano un'ottima atmosfera e le comode poltrone in pelle bianca donano un tocco di eleganza.
Inoltre, il bus è dotato di servizio wi-fi a bordo e di prese di corrente a 220 v posizionate ad ogni tavolo, garantendo una totale autonomia a ciascun ospite anche durante i lunghi trasferimenti.
Insomma, gli ingredienti per un meeting ed un pasto perfetti ci sono tutti, cosa aspettate a prenotare questo moderno bus?
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito de ilGustibus.