Site icon Techprincess

TUC.technology e ZER01NE: collaborazione strategica per la mobilità del futuro

TUC.technology e ZER01NE: collaborazione strategica per la mobilità del futuro thumbnail

TUC.technology e ZER01NE, la piattaforma di Open Innovation di Hyundai Motor Group, hanno annunciato una collaborazione tecnologica destinata a plasmare i veicoli del futuro.

TUC.technology e ZER01NE, insieme per il futuro della mobilità

ZER01NE, dedicato allo sviluppo di startup in tutto il mondo, mira a rafforzare la strategia globale di Hyundai Motor Group coinvolgendo nuove aziende e promuovendo progressi rivoluzionari. L’accordo, consolidato tra TUC.technology e ZER01NE si propone di catalizzare l’innovazione e il progresso tecnologico.

L’obiettivo di questa collaborazione è la costruzione di una roadmap di innovazione che mira a implementare la “piena modularità a bordo del veicolo“. Questo processo si baserà su progetti specifici che verranno sviluppati nei prossimi mesi, focalizzati sulle soluzioni brevettate di TUC.technology per la mobilità del futuro.

Questa sinergia si basa sui precedenti successi delle collaborazioni con ZER01NE e sfrutta la tecnologia innovativa sviluppata da TUC S.r.l. L’obiettivo non è solo quello di applicare questa tecnologia nell’ambito dell’automotive e della mobilità, ma di estendere il suo impatto per una società futura più sostenibile e migliore.

“Siamo entusiasti di avviare questo accordo di collaborazione basato su un importante roadmap con ZER01NE, è la dimostrazione del potenziale strategico di TUC.technology per realizzare il cambio di paradigma nel settore della mobilità” – afferma Ludovico Campana, Inventore e CEO di TUC s.r.l. – “TUC apre un modo completamente nuovo di creare la prossima generazione di veicoli incentrati sull’uomo, trasformando il loro uso e significato da puro strumento di mobilità a spazio di mobilità vivente e personalizzabile coerente con le nuove esigenze sociali per il prossimo futuro“.

In conclusione, questa sinergia tra TUC.technology e ZER01NE promette di plasmare un futuro non solo più connesso ma anche più sostenibile. Maggiori informazioni sul sito di TUC.technology.

Offerta
Exit mobile version