Il primo teaser trailer di Tulsa King, la nuova serie con protagonista Sylvester Stallone, è disponibile in vista del debutto ufficiale del nuovo progetto. La serie seguirà le vicende del capo della mafia newyorkese, interpretato proprio da Stallone, appena uscito di prigione dopo 25 anni ed “esiliato” a Tulsa, in Oklahoma. Il personaggio interpretato da Stallone, Dwight “The General” Manfredi, inizierà a costruire lentamente una squadra “improbabile” che lo aiuterà a creare il suo nuovo impero criminale.
Il teaser trailer di Tulsa King è disponibile in attesa del debutto su Parmaount+
Ecco il nuovo teaser trailer che ci anticipa la serie Tulsa King, sempre più vicina al debutto:
Tulsa King è stata creata da Taylor Terence Winter, noto per I Soprano e The Wolf of Wall Street, che è anche showrunner e scrittore. Nel caso, oltre Stallone, ci sono Andrea Savage (“I’m Sorry”), Max Casella (“The Tender Bar”), Martin Starr (“Silicon Valley”), Domenick Lombardozzi (“The Irishman”), Vincent Piazza (“Boardwalk Empire”), Jay Will (“The Marvelous Mrs. Maisel”), A.C. Peterson (“Superman & Lois”) con Garrett Hedlund (“The United States vs. Billie Holiday”) e Dana Delany (“Body of Proof”).
Tulsa King sarà disponibile entro la fine dell’anno in corso ed arriverà su Paramount+, nuovo servizio di streaming che debutterà in Italia la prossima settimana. Ulteriori aggiornamenti sul progetto arriveranno, senza dubbio, a breve.
- Raimondi, Antonio (Autore)
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎁 La guida ai regali di Natale di Techprincess
🏆 I prodotti tech più interessanti del 2024
🎮 Quale console acquistare a fine 2024?
🕹️ Tutti i trailer e gli annunci dei Game Awards 2024
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!