Site icon Techprincess

Turtle Beach sarà sponsor tecnico di PLAION a Lucca Comics & Games 2022

Turtle Beach sarà sponsor tecnico di PLAION a Lucca Comics & Games 2022 thumbnail

Continua il countdown per Lucca Comics & Games 2022, che ha oggi ufficializzato la presenza anche di Turtle Beach e Roccat, leader nel campo delle periferiche da gaming. La fiera si terrà tra meno di due giorni, dal 28 ottobre al 1° novembre 2022.

Turtle Beach, in particolare, sarà sponsor tecnico di PLAION. Questo vuol dire che tutti gli appassionati che visiteranno la Casermetta San Paolino durante i cinque giorni di evento potranno ammirare e provare le periferiche del brand. E non solo: potranno farlo giocando a quattro titoli di prossima uscita, in anteprima.

Lucca Comics & Games 2022: arriva Turtle Beach!

Essendo partner tecnico, sia Turtle Beach che il suo marchio proprietario Roccat, metteranno a disposizione di PLAION le proprie periferiche hardware. In particolare i visitatori della fiera, presso la Casermetta San Paolino, potranno giocare in anteprima a Goat Simulator 3, Scars Above, Mount & Blade II: Bannerlord e Gungrave G.O.R.E.. Si tratta di quattro attesissimi titoli non ancora pubblicati.

I giocatori potranno provarli utilizzando i pad Recon Controller e le cuffie Recon 200 Gen 2 firmate Turtle Beach e le tastiere Pyro e mouse Kone Xp di Roccat. Hardware all’avanguardia per la gioia degli appassionati di videogame.

Offerta
Turtle Beach Stealth 700 Gen2 Max Cobalto Cuffie da gioco...
  • Compatibilità massima - Con licenza ufficiale da Microsoft per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One X e Xbox One S e...
  • Tempo di gioco massimo - L'ottima autonomia della batteria di oltre 40 ore ti permette di giocare per settimane senza...
  • Impostazioni suono Superhuman Hearing - Le esclusive impostazioni audio Superhuman Hearing di Turtle Beach ti permettono...

Nel frattempo, proprio in questi giorni, Turtle Beach ha presentato il nuovo controller per il cloud gaming: Atom Controller.

Exit mobile version