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Tutta l’eleganza di Elodie per OPPO: ecco il video

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Elodie Reno6 Series KV Orizzontale scaled

OPPO Italia sceglie una testimonial d’eccezione per la nuova campagna Reno6 Series. Si tratta di Elodie, in tutto il suo splendore nel nuovo spot del brand.

Elodie testimonial per OPPO Reno 6 Series

La campagna si chiama Ogni Emozione Merita un Ritratto, ed è il nuovo spot di OPPO Italia per la gamma Reno6 Series. Protagonista, oltre agli smartphone, è Elodie, che recentemente ha rilasciato il suo nuovo singolo Vertigine. A dirla tutta, il brano è la vera colonna sonora della campagna, con le sue atmosfere da ballad e l’incantevole voce della trentunenne romana.

Il concept della campagna è la capacità, grazie al potere della tecnologia, di catturare emozioni interpretate dall’artista. Lo storytelling è perfettamente in linea con le caratteristiche della serie Reno6, capace di catturare, nel ritratto, i momenti più importanti della vita senza che possano essere dimenticati. 

Ecco come Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia, ha motivato la scelta di Elodie come testimonial:

“Elodie si sposa perfettamente con il mood della nuova Reno6 Series: young, urban, espressiva e alla moda. Un’artista dai mille volti e sfaccettature che è stata scelta da OPPO Italia per la sua capacità di comunicare ed entrare in contatto con le persone. Grazie alla lente fotografica della gamma Reno6 Series siamo riusciti a cristallizzare tutta l’emotività ed espressività della nostra testimonial in un ritratto”

Anche l’artista, in merito ai devices OPPO, ha voluto dire la propria:

“Catturare un’emozione con un’immagine significa catturare un ricordo speciale e averlo sempre a disposizione. Con la nuova Serie Reno6 è facile per tutti dare voce alla propria creatività, fermare il tempo e lo spazio in una foto, rendere un ritratto un racconto originale.” 

Il volto di Elodie sarà protagonista della campagna con una pianificazione in TV con passaggi su reti RAI, Mediaset e su Amazon all’interno delle partite di Champions League per una durata di tre settimane. L’OOH partirà nelle prossime settimane nelle principali città italiane e con vari formati tra cui maxi-affissioni e DOOH. Infine, la campagna sarà online anche sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”. 

Lo spot vede la partecipazione e la professionalità di numerosi operatori. Oltre alla regia di Attilio Cusani e all’art di Sofia Marolda, troviamo il make-up di Mr Daniel. Hanno lavorato inoltre Valentina Cannatelli (copy), Chiara De Rigo (account), Ramona Tabita (stylist) e Andrea Soriga (hairstylist). Il tutto coordinato dalla casa di produzione Borotalco, con la firma firmata dall’agenzia Sun-TIMES, mentre la pianificazione media è a cura di Mindshare.

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