Site icon Techprincess

Tutti i titoli di 505 Games presentati al Tokyo Game Show 2021

Tutti i titoli di 505 Games presentati al Tokyo Game Show 2021 thumbnail

Grow Key Art

Per 505 Games si tratta della prima presenza ufficiale al Tokyo Game Show. Per l’occasione i publisher ha presentato diversi nuovi titoli.

505 Games per la prima volta al Tokyo Game Show

505 Games ha presentato i suoi prossimi titoli in due eventi del Tokyo Game Show 2021. Il primo si è tenuto il 30 settembre in occasione dell’Xbox Live Stream. Il secondo si è invece tenuto il 1 ottobre per  il “505 Games Upcoming Titles Showcase” 

Quest’ultimo è stato dedicato ad alcuni dei più grandi progetti dell’editore e segna la sua prima presenza ufficiale al TGS da quando è stato istituito un nuovo team con sede in Giappone. Il tanto atteso JRPG di Rabbit & Bear Studios e videogioco più finanziato nel 2020 su Kickstarter Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è in testa all’evento, affiancato dal companion game Eiyuden Chronicle: Rising

“Questa è la nostra prima presenza ufficiale al Tokyo Game Show, una delle più grandi celebrazioni mondiali dell’intrattenimento interattivo, che riunisce i fan del Giappone e del resto del mondo”, ha detto Raffaele Galante, CEO di 505 Games. “La nostra presenza conferma il nostro impegno a coinvolgerci sempre di più con il mercato giapponese mentre eseguiamo la nostra strategia globale di pubblicazione e sourcing dei giochi”

In arrivo anche il gameplay per Nintendo Switch del sandbox Grow: Song of the Evertree ed il video della nuova modalità Campionato in arrivo per il titolo cooperativo frenetico Rescue Party: Live!. Inoltre Nelson Sexton, il creatore dell’acclamato titolo zombie survival UNTURNED rivelerà news sulla prossima mappa “Elver” e il lancio del gioco su PlayStation 5 e Xbox One X|S.

Non perdere neanche un evento del TGS 2021 grazie al nostro calendario dell’evento.

Exit mobile version