Site icon Techprincess

Tutto sulle nuove funzioni di Tinder: Esplora, Botta&Risposta e altre novità

Tutto sulle nuove funzioni di Tinder: Esplora, Botta&Risposta e altre novità thumbnail

Explore single IT

Arrivano oggi numerose novità per Tinder. Scopriamo insieme la nuova funzione Esplora, che ad oggi rappresenta la più grande rivoluzione nella storia dell’app.

Arriva la funzione Esplora su Tinder

Arriva ufficialmente una grande novità per Tinder. Si tratta della nuova funzione Esplora, che consiste in un nuovo hub all’interno dell’app, che rivoluzionerà il modo in cui utilizziamo il servizio. Grazie alla nuova funzionalità, gli utenti, avranno un maggiore controllo su chi scegliere di incontrare all’interno dell’app. Si tratta solo di una delle tante novità in arrivo sull’applicazione, che a breve dovrebbe implementare numerose altre features. Tra queste troviamo Botta&Risposta, Vibes, Swipe Night e Photo Verification.

Esplora rappresenta la più grande rivoluzione di Tinder dall’invenzione dello Swipe. Già dai primi test quasi l’80% dei membri selezionati si sono precipitati a provare la nuova funzione

Nel mondo post-Covid è necessario rivoluzionare il modo di pensare gli appuntamenti: servono più modi per divertirsi e per interagire virtualmente con gli altri e più controllo su chi incontriamo su Tinder,” dice Renate Nyborg, CEO di Tinder.Il lancio Esplora è un passo importante nella creazione di un’esperienza più profonda, multidimensionale ed interattiva per i nostri membri: una novità che allarga notevolmente le possibilità offerte da Tinder come piattaforma.

Shuffle e Photo Verification

Esplora è uno spazio dinamico, che verrà costantemente arricchito con nuove esperienze sociali ed interattive. Queste saranno puntualmente aggiornate per personalizzare al massimo l’esperienza degli utenti sull’app. Al momento del lancio, saranno disponibili le seguenti opzioni: Shuffle e Photo Verification.

Le altre novità di Tinder: Botta&Risposta e SwipeNight

Swipe Night, la prima esperienza social lanciata da Tinder, ha attirato oltre 20 milioni di membri. Questa ha portato a un aumento di Match del 26%. Un successo che ha aperto la strada ad altre esperienze sociali su Tinder, che sono diventate un modo incredibilmente popolare di interagire con nuove persone. Ora Esplora sarà la sede di questo crescente elenco di esperienze, che include Vibes. Si tratta di un evento settimanale che offre ai membri un nuovo modo di esprimere le proprie opinioni su numerosi argomenti. Come precedentemente annunciato, la prossima installazione di Swipe Night sarà disponibile in Esplora a novembre. 

Botta e Risposta è invece un’esperienza sociale notturna. Questa offre ai membri l’opportunità di chattare con qualcuno prima del Match, rispondendo ad un rapido quiz sulla cultura pop e sulle loro preferenze. Mentre un timer scorre, i due membri potranno conoscersi e, alla fine scegliere se confermare il loro Match oppure lasciare che il timer scada. Questa è la prima volta che i membri possono chattare tra loro prima del Match, lasciando ai loro messaggi più spontanei il compito di rompere il ghiaccio e far scattare una scintilla fin dalla prima impressione. Botta & Risposta ha attirato milioni di membri da quando è stato lanciato negli Stati Uniti e nel Regno Unito all’inizio di questa estate ed è disponibile tutti i giorni dalle 18:00 a mezzanotte, ora locale.

La funzionalità Esplora sarà disponibile in tutto il mondo entro metà ottobre.

Leggi anche i nostri consigli per usare Tinder al meglio.

Exit mobile version