fbpx
Tech

La battaglia tra uomini e robot si combatte a palle di neve

Prende ufficialmente il via oggi OnePlus Snowbot Battle, prima sfida a palle di neve tra uomini e robot e durerà fino al 12 marzo. Questo grazie alle potenzialità offerte dal 5G, dando uno sguardo alle incredibili potenzialità che offre questa connessione per il mondo del gaming. Vediamo insieme di cosa si tratta esattamente.

Uomini e robot si sfidano a palle di neve in 5G

Tutto parte dalla rete 5G portata in Finalndia da Elisa, società leader nelle telecomunicazioni e nei servizi digitali del Paese. Grazie a questa, andando sul sito ufficiale, i membri della community OnePlus avranno la possibilità di controllare in real time gli Snowbot, robot sparapalle di neve. Sarà quindi possibile da tutto il mondo accedere e prendere parte a questa appassionante battaglia.

Il modem 5G presente sui diversi device raggiunge la velocità di rete e la bassa latenza necessarie per un’esperienza di gioco ottimale. Questo anche a migliaia di chilometri di distanza da Ruka, dove si trova il campo di battaglia. L’obiettivo è scontrarsi (almeno nel primo round della competizione) con gli Snowbot della squadra avversaria e cercare di schivare le palle di neve nemiche.

oneplus snowbot battle palle di neve robot uominiTuomas Lampen, Head of Strategy, OnePlus Europe, ha così commentato:

In seguito all’entusiasmo dimostrato dalla nostra Community per il primo dispositivo 5G che abbiamo presentato nel 2019, abbiamo voluto fare un passo avanti e creare un’esperienza unica che dimostri una delle tante possibilità offerte dalla connessione 5G. La OnePlus Snowbot Battle è l’occasione perfetta per mostrare a migliaia di membri della nostra Community il potenziale della rete 5G in tempo reale, con una bassa latenza e un’altissima velocità, consentendo ai giocatori di raggiungere nuovi livelli di prestazioni di gioco sui loro smartphone, ovunque si trovino“.

Jarmo Mikkola, Elisa’s Regional Director of Northern Finland, ha aggiunto:

La Finlandia è uno dei paesi pionieri del 5G e i finlandesi stanno rapidamente adottando questa nuova tecnologia. Abbiamo aperto la prima rete 5G al mondo già nel 2018 e oggi abbiamo reti 5G in 14 città della Finlandia. Siamo davvero entusiasti di far parte della OnePlus Snowbot Battle e di mostrare al pubblico in tutto il mondo come il 5G possa essere utilizzato in molteplici e sorprendenti modalità“.

E voi? Avreste mai detto che avremmo combattuto con i robot a palle di neve?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button