fbpx
tv sony nuovi serie zh8

I nuovi TV Sony, ideali per gamer e cinefili
La serie ZH8 dell'azienda apre le porte a un'esperienza di visione immersiva


Sony annuncia che a partire da inizio giugno nei punti vendita europei saranno disponibili i nuovi TV Full-Array LED 8K HDR della serie ZH8. Una proposta che riunisce tutte le migliori tecnologie dell’azienda nel campo dell’audio e dell’immagine, che farà felici gli appassionati di videogiochi ma anche gli amanti del cinema.

Sony annuncia i nuovi TV della serie ZH8

Si parte dall’X1 Ultimate, processore avanzatissimo sviluppato dall’azienda.  Grazie a questo e alla tecnologia 8K X-Reality PRO, sarà possibile avere una qualità d’immagine eccezionale, incredibilmente realistica. Anche i contenuti in 2K e 4K potranno toccare un livello simile a quello dell’8K.

I nuovi TV Sony presentano inoltre la tecnologia Full Array Local Dimming e Boosting. Questa permette di ottimizzare al meglio i diversi aspetti dell’immagine, dando un contrasto eccezionale. Si avranno così chiari più luminosi e punti bui ancora più scuri. Un modo per godere al meglio delle immagini a schermo, trovandosi perfettamente coinvolti nell’azione.

Passando al lato audio, questi nuovi prodotti della serie ZH8 offrono l’esclusivo Acoustic Multi-Audio di Sony. Studiato per avere una sincronia perfetta tra suono e immagine, garantirà un’immersione perfetta in ciò che si vede o si gioca sul TV. Gli amplificatori indipendenti permettono inoltre di posizionare al meglio il suono, rendendo l’effetto ancora più realistico.

tv sony nuovi serie zh8La Netflix Calibrated Mode permette inoltre di rispettare al meglio la volontà dei creators. I contenuti originali della piattaforma saranno riprodotti come su un monitor dello studio televisivo, esattamente come li vorrebbero i filmmaker. L’ottimizzazione riguarda anche i prodotti IMAX Enhanced, garantendo colori e suoni di altissimo livello, anche dal divano di casa.

L’Ambient Optimization adatta la qualità dell’immagine e del sonoro all’ambiente di visione. Niente più problemi di luminosità, grazie ai sensori interni, e si considera anche l’eventuale influenza sul sonoro di oggetti come tende e arredi che potrebbero assorbirlo o rifletterlo. E per i videogiocatori, i nuovi TV Sony sono già pronti a supportare la nuova generazione di console in arrivo, promettendo un altissimo framerate anche ad alte risoluzioni. Chiude il pacchetto la presenza di Android TV, con assistente Google e Chromecast integrati.

Come anticipato, i nuovi TV Sony Full-Array LED 8K HDR della serie ZH8 saranno disponibili da giugno. Per maggiori informazioni su caratteristiche e prezzi, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’azienda.

KD-49XG9005 Android TV da 49 pollici, Smart TV DVB-T2 tuner...
  • Schermo da 123 cm (49') Full LED, 100% 4K UHD, tecnologia TRILUMINOS 100 Hz (X-Motion flow 800 Hz).

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link