NewsTech

TV Vision presenta la nuova serie TV Philips con offerta Ambilight

TP Vision ha annunciato l'arrivo sul suolo italiano della nuova gamma di TV Philips, attraverso l'offerta "Ambilight, amore a prima luce".

Tale nuova tecnologia prevede come protagonisti principali i Philips Android TV, che uniscono tecnologia Ambilight e contenuti Google Play. Grazie alla luce proiettata sulla parete anteriore allo schermo, modificabile in base ai contenuti visionati o all'umore, è possibile godere di un'atmosfera inebriante e coinvolgente cambiando interamente la visione di programmi o film.

L'offerta comprende anche la nuova collezione di Smart TV Philips, dotata di Android 5.0 (Lollipop) in tutti i suoi modelli, composta dalle serie Philips TV 6400, 7100, (7120, 7150) e 7600 Ultra HD, Smart TV Philips 6500 Ambilight Full-HD e Smart TV Serie 5500, tutti equipaggiati con l’ultima versione di Android TVTM.

TechPrincess_Ambilight_AmoreAPrimaLuce

La promozione "Ambilight, amore a prima luce", in corso dal 1 giugno al 31 agosto 2015, permetterà ai clienti di partecipare all'offerta soddisfatti o rimborsati. Chi si è “innamorato” di Ambilight e si ritiene soddisfatto potrà iscriversi al sito per ricevere un rimborso fino a 200 Euro. Chi, invece, non avesse apprezzato in alcun modo la nuova tecnologia potrà richiedere il rimborso totale. 

Amazon per link

Tags

Giulia Migliore

Videogamer fin dall'infanzia, amante maniacale di dettagli e frivolezze, disegnatrice instancabile e sognatrice inguaribile.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker