Site icon Techprincess

Twenix, la piattaforma per imparare l’inglese arriva in Italia

Twenix, la piattaforma per imparare l'inglese arriva in Italia thumbnail

Twenix arriva sul mercato italiano, rivoluzionando il settore EdTech con una piattaforma personalizzata per imparare l’inglese rivolta ad aziende e professionisti. Con sessioni da 26 minuti con insegnati madrelingua certificati, potete migliorare la vostra conoscenza della lingua in maniera precisa e flessibile.

Twenix arriva in Italia

Dopo aver chiuso un round di finanziamento da due milioni di euro, Twenix può espandersi anche in Italia, portando il suo modello di insegnamento anche qui. La piattaforma permette di scegliere sessioni one to one di soli 26 minuti, con docenti certificati di diverse nazionalità. Con loro potete comunicare in micro-corsi, focalizzati su temi specifici di business. Un team di esperti di quel settore ha sviluppato le scalette, in modo che possiate scegliere cosa seguire in base a conoscenze pregresse e agli interessi.

Inoltre gli utenti possono monitorare il proprio progresso evitando di commettere più volte gli stessi errori. Migliorando così la proprio conoscenza.

Nata in Spagna nel 2017, oggi Twenix conta 60 dipendenti. Ci sono oltre 300 insegnanti madrelingua che vengono da tutto il mondo: Regno Unito, gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia e persino i Paesi Bassi o il Sudafrica. Potete così imparare a comunicare anche abituandovi ad accenti diversi.

Jorge Moreno, CEO e co-fondatore di Twenix spiega: “Vogliamo fornire alle aziende e alle persone quella sicurezza di cui hanno bisogno i professionisti, in modo che l’inglese smetta di essere un ostacolo allo sviluppo del business una volta per tutte. L’obiettivo è sentirsi tranquilli parlando in inglese con un cliente, esponendo una presentazione o comunicando con un collega di un altro Paese, e questo non si risolve con la sola grammatica, ma la conversation risulta fondamentale per acquisire sicurezza e fiducia nella comunicazione”.

Twenix arriva da un lungo percorso di crescita: pensate che l’anno scorso ha chiuso con un aumento delle vendite del +250%. Per il 2022 punta a organizzare oltre 400 mila sessioni e aumentare il numero di dipendenti fino oltre ai 100. Al momento lavora in Italia con aziende come Idealista, Just Eat, Puma, Louis Vuitton, The Power MBA, Altim, Saint-Gobain e Decathlon. E vuole raggiungerne altre, per aiutare a trasformare la lingua inglese da un ostacolo a una risorsa.

Trovate maggiori informazioni sul sito.

Bestseller No. 1
Trust Trino Webcam HD con Microfono Incorporati, 1280 x 720,...
  • Video con risoluzione HD 1280x720 a 30 fotogrammi al secondo
  • Bilanciamento del bianco automatico e compensazione della retroilluminazione per la migliore qualità dell'immagine...
  • I microfoni integrati rilevano chiaramente la tua voce; con pulsante foto per scattare istantaneamente una foto fissa
Exit mobile version