fbpx
NewsTech

Twentyfiveseven: le cover di smartphone e tablet diventano made in Italy

È una specie di proporzione: più il device che abbiamo per le mani è costoso e tecnologico, più è fragile e incline a rovinarsi. Ecco perché, negli ultimi anni, è diventato indispensabile proteggere smartphone e tablet con una cover adeguata. Ma quale acquistare? Vi do un consiglio: Twentyfiveseven.

Twentyfive-seven è una giovane azienda tutta italiana – torinese, per la precisione – che si occupa esattamente di questo: tenere al sicuro i nostri dispositivi elettronici. Tra cavi e caricatori, la vera specialità di Twentyfiveseven sono proprio le cover, disponibili sia per iPhone e iPad, che per device Samsung e Nokia. Si parte dalle custodie utili, funzionali e sobrie, come la custodia Dock Me, che permette di utilizzare una dock station senza rimuovere la cover, per arrivare poi a quelle più colorate e modaiole: realizzate in collaborazione con l'artista Alessandro "Kaneda" Patausso, ritraggono tra i colori i volti di quattro amatissime star del cinema quali Rita Hayworth, Joan Crawford, Paul Newman e Marilyn Monroe.

cover samsung twentyfive seven

Gli accessori Twentyfiveseven, rigorosamente ideati e prodotti in Italia pur con ispirazione internazionale, sono acquistabili online su Amazon o su Easyforshopping, nonché presso numerosi retailer italiani.

Tags

Martina Ghiringhelli

Studentessa di Linguaggi dei Media con la passione per le notizie strane (e spesso inutili). Gamer da sempre, ricorda lunghe sessioni di Tetris alla tenera età di sei anni. Ama ciecamente tutto ciò che è geek o viene dal Giappone e legge qualsiasi cosa, dalle etichette dello shampoo a Game of Thrones.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker