fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Netflix annuncia la docuserie sulla missione spaziale di SpaceX

La docuserie arriverà a settembre

Netflix ha annunciato l’arrivo di Countdown: Inspiration4 Mission To Space, una docuserie che racconterà la missione con cui l’azienda spaziale privata SpaceX porterà in orbita per tre giorni quattro civili. Scopriamo insieme tutti i dettagli della docuserie, in arrivo a settembre.

La docuserie di Netflix sulla missione spaziale SpaceX

I produttori di Black Gold, Time Studios, produrranno la serie in cinque parti a rapida rotazione, con il regista di The Last Dance, Jason Hehir e Words & Pictures di Chernin Entertainment, mentre la serie si svolgerà quasi in tempo reale.

La missione SpaceX Dragon, chiamata Inspiration4, è un volo spaziale a noleggio privato, comandato dal miliardario Jared Isaacman, il fondatore e CEO di Shift4 Payments. Lo scopo di questo volo è quello di raccogliere fondi per il St. Jude Children’s Research Hospital. Tra il suo equipaggio ci sono l’assistente medico del St. Jude Hayley Arceneaux, l’ingegnere della Lockheed Martin Christopher Sembroski e l’stronauta della NASA Sian Proctor.

La serie Netflix seguirà l’equipaggio mentre si prepara e parte per un volo di tre giorni verso l’orbita terrestre. La missione raggiungerà un’altitudine superiore a quella della Stazione Spaziale Internazionale e sarà la prima il cui equipaggio sarà completamente formato da civili. La serie, inoltre, racconterà come è stato scelto l’equipaggio e il loro intenso addestramento.

Sarà la prima docuserie dello streamer a coprire un evento quasi in tempo reale, con i primi due episodi che debutteranno il 6 settembre, in vista della missione. Le parti tre e quattro debutteranno il 13 settembre, due giorni prima della data di lancio di Inspiration4 del 15 settembre. Un lungometraggio finale arriverà poi alla fine del mese.

Hehir dirigerà e produrrà con Schell, Libby Geist e Aaron Cohen per Words & Pictures, insieme a Ian Orefice, Alexa Conway e Rebecca Gitlitz per Time Studios. Collaboreranno anche con Ross Martin, Brad Roth e Mark Feldstein per Known. Jonathan D. Woods e Jake Rogal. La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix.

Offerta
Nokia Streaming Box 8000, Android TV (Chromecast, HDMI,...
  • Sistema operativo: Android TV con oltre 7.000 applicazioni per lo streaming, la musica, i giochi e altro ancora
  • Servizi di streaming supportati*: Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+ e molti altri
  • Google Play: porta le tue applicazioni e giochi preferiti sulla tua TV - guarda, gioca, fai

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
TBI Vision

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button