Site icon Techprincess

Twitter disattiva l’aggiornamento automatico della timeline

Twitter disattiva l'aggiornamento automatico della timeline thumbnail

Twitter ha rilasciato un nuovo aggiornamento che elimina il refresh automatico della timeline. Tale funzione era da tempo criticata dagli utenti del social. Il sistema di refresh automatico dei tweet causava la rimozione dei messaggi non ancora letti dall’utente creando non poca insoddisfazione tra gli utenti della piattaforma. Si tratta di un nuovo passo per rendere ancora più facile la consultazione dei contenuti presenti sul social network per gli utenti.

Twitter ha eliminato aggiornamento automatico della timeline

Già lo scorso mese di settembre, Twitter aveva preannunciato la volontà di eliminare la funzionalità di refresh automatico per via dei problemi causati agli utenti. Nella giornata di oggi, l’account ufficiale Twitter Support ha confermato l’avvio del rilascio dell’atteso update, attualmente in fase di roll out per tutti gli utenti del social.

Il nuovo sistema introdotto da Twitter per la timeline prevede un aggiornamento manuale. L’utente può scegliere di aggiornare la timeline di Twitter tramite un apposito indicatore che apparirà nella parte alta dello schermo, Tale sistema è già stato introdotto sulle versioni Android ed iOS dell’app. L’obiettivo di Twitter è, quindi, quello di rendere ancora più semplice consultare i vari tweet da tutte le piattaforme, senza il rischio di perdere contenuti.

La nuova funzione con l’aggiornamento manuale della timeline dovrebbe essere disponibile per tutti gli utenti nel giro di pochi giorni.

Il tweet con cui è stato annunciato l’aggiornamento

Ecco il tweet con cui è stato annunciato il rilascio dell’update.

 
League of Legends €20 Buono regalo | Riot Points
  • Un universo di esperienze ti aspetta
  • Con Riot Games potrai competere con una community globale di milioni di giocatori su svariati campi di battaglia.
  • Riscattabile in League of Legends, Teamfight Tactics, Legends of Runeterra e VALORANT
Exit mobile version