fbpx
HardwareNewsTech

LG presenta il nuovo Smart Monitor 4K, perfetto per lo streaming

Il nuovo modello 32SQ780S ha il sistema operativo TV LG webOS 22

Un monitor per lo smart working, il gaming, lo streaming: anche senza necessità di collegare un PC. Ecco LG Smart Monitor 4K (32SQ780S), il nuovo display da 32 pollici che potete regolare perché sia comodo tanto stando seduti alla scrivania quanto sul divano.

LG Smart Monitor 4K (32SQ780S), flessibilità e intelligenza

Il nuovo LG Smart Monitor presentato dal brand coreano vuole essere fin da subito molto più che un semplice monitor. Infatti non solo è un ottimo display per chi vuole lavorare, giocare, studiare. Con webOS 22, il sistema operativo TV di LG, potete utilizzarlo anche per lo streaming senza necessità di collegare il vostro PC o una console.

Potete guardare video su YouTube e serie in streaming su Netflix: basta collegare la rete WiFi per utilizzare il monitor come fosse un TV di alta qualità targato LG. E con la possibilità di connettersi wireles tramite AirPlay 2 per iPhone e Miracast per Android, potete utilizzarlo come supporto al vostro smartphone.

LG SMART Monitor 4k 32SQ780S 04 min

Tutto questo senza rinunciare a un display Ultra HD 4K (3840 x 2160), che copre al 90% la gamma cromatica DCI-P3 e offre supporto HDR 10. Interessante anche l’altoparlante stereo a doppia canale da 5 watt integrato.

Il monitor sfrutta il supporto LG Ergo per poterlo regolare facilmente in altezza, inclinazione, angolazione e profondità. E con il supporto con morsetto a C potete installarlo facilmente dove meglio credete. In questo modo potete giocare o guardare una serie sul divano, oppure lavorare, anche scaricando le app di home office da LG Content Studio, mentre LG ThinQ Homeboard permette di gestire la smart home.

Seo Youngjae, senior vice president e head of the IT business unit di LG Electronics Business Solutions Company spiega: “I monitor Smart sono progettati per soddisfare i diversi stili di vita dei consumatori di oggi. Con il nuovo smart monitor di LG, gli utenti possono ora fare quasi tutto con un unico display, dal lavoro e l’apprendimento a casa allo streaming di contenuti e film in modo facile e confortevole.”

Il nuovo monitor arriverà a inizio novembre, a partire dagli Stati Uniti.

OffertaBestseller No. 1
LG 27ML60SP Monitor 27" Full HD LED IPS, 1920x1080, 1ms, AMD...
  • Monitor 27" Full HD 16:9, 1920x1080, AntiGlare, Flicker Safe
  • Tempo di risposta 1ms (MBR), AMD FreeSync 75Hz, Black Stabilizer, Dynamic Action Sync (DAS), Crosshair
  • Pannello IPS per una visione ottimale da qualsiasi angolazione (16.7 Milioni di Colori - NTSC 72%), 250 cd/m2, Colore...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button