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Twitter Blue for Business, doppio badge per aziende e dipendenti

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Twitter ha lanciato un nuovo badge per Blue for Business, che offre un badge quadrato accanto al nome di compagnie e dipendenti per identificare l’appartenenza a una organizzazione. E promette ulteriori novità nel prossimo anno.

Twitter Blue for Business, doppio badge per aziende e dipendenti

La scorsa settimana Twitter aveva rilanciato la nuova versione di Twitter Blue, il suo abbonamento che aveva suscitato tanto caos al primo lancio. Ora, invece di avere badge uguali per tutti, le aziende che acquistano Twitter Blue for Business possono avere una spunta color oro accanto al proprio nome. E oggi, sul blog, Twitter annuncia una novità.

La product manager Esther Crawford ha spiegato che il nuovo programma pilota fornisce un piccolo badge da mostrare accanto al nome dei dipendenti di un’azienda. Per esempio, chi lavora per Twitter avrà il logo quadrato della società accanto al proprio nome.

I brand potranno affiliare un numero illimitato di collaboratori con questo badge quadrato, che linkerà direttamente al profilo della compagnia. Inoltre, i brand e le testate dei media hanno delle foto profilo quadrate invece che rotonde.

Secondo Twitter questo permetterà di riconoscere al volo chi lavoro per una compagnia, compresi gli sportivi per la propria squadra e i giornalisti per la propria testata di riferimento.

Al momento, tuttavia, non risulta chiaro quale altri novità arriveranno “nel 2023” quanto costerà questa versione di Twitter Blue for Business. Il nome diverso fa pensare che preveda un diverso piano di abbonamento, ma al momento il progetto è in fase pilota e non ci sono dettagli a riguardo.

Vi terremo aggiornati riguardo questa novità. Anche se Twitter in questo ore sta facendo parlare di sé per altro, in particolare per il sondaggio che Elon Musk ha fatto chiedendo se dovesse dare le dimissioni come CEO del social. Sondaggio chiuso con il 57,5% degli utenti che gli ha chiesto di dimettersi.

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