Site icon Techprincess

I creator su Twitter inizieranno ad essere pagati dalla prossima settimana

I creator su Twitter inizieranno ad essere pagati dalla prossima settimana thumbnail

Già dalla prossima settimana, i creator su Twitter avranno la possibilità di essere pagati, così come avviene sugli altri social network. Verrà lanciata, dunque, una versione beta per testarne la funzione.

I creator su Twitter verranno pagati. Ecco i dettagli

Elon Musk ha affermato di voler pagare i creator su Twitter già dalla prossima settimana. L’idea è quella di avere un thread sul social interessante, grazie alla presenza di creator che realizzato contenuti e che siano pagati per farlo.

Scegli l’offerta Vodafone per la tua casa

Nel momento in cui il patron di Tesla ha acquistato Twitter, prevedeva superare il tasso di pagamento di YouTube nei confronti dei creatori del 55% delle entrate pubblicitarie totali dai loro video.

Twitter ha introdotto i contenuti “Per te”

Il social ha modificato il modo in cui gli utenti possono passare da una fruizione dei contenuti in ordine cronologico oppure algoritmo: con uno swipe, potete passare dai Seguiti alla pagina Per Te – che richiama direttamente la sezione omonima di TikTok.

Twitter Per Te richiama nel nome direttamente la funzionalità di TikTok, che fa del proprio algoritmico di suggerimento contenuti la sua arma più formidabile. Ma mostra contenuti in maniera simile a quanto faceva la vecchia opzione “Home” in Twitter: contenuti in ordine di rilevanza invece che cronologico dei vostri follow, intramezzati da tweet suggeriti in base ai vostri interessi. 

Twitter vittima di attacco hacker

L’attacco non è recente, ma risalirebbe al 2021, quindi a due anni fa, quando gli hacker sono riusciti a trovare un bug nell’interfaccia di programmazione dell’app di Twitter, riuscendo così a rubare i dati a oltre 200 milioni di utenti.

Solo di recente, però, Twitter ha ammesso l’esistenza di questa falla, ora risolta, solo ad agosto 2022. Inoltre pare il bug non abbia permesso agli hacker di impadronirsi delle password relative agli account o di altre informazioni sensibili. 

Offerta
Apple iPhone 13 (128 GB) - verde
  • Display Super Retina XDR da 6,1"
  • Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco nei video
  • Evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4,...
Exit mobile version