Site icon Techprincess

I creator su Twitter potranno ora ricevere donazioni in Ethereum

I creator su Twitter potranno ora ricevere donazioni in Ethereum thumbnail

Twitter continua nel proprio percorso di implementazione delle criptovalute sulla piattaforma introducendo donazioni in Ethereum per i creator.

Ecco come effettuare e ricevere donazioni in Ethereum su Twitter

Dopo aver implementato lo scorso anno la possibilità di donare Bitcoin ai propri creatori di contenuti preferiti, da oggi Twitter permette di effettuare donazioni anche con Ethereum. Una funzionalità che abbraccia l’interesse della piattaforma nel mondo delle criptovalute. Lo strumento consente, inoltre, di guadagnare attraverso i propri contenuti, grazie al supporto diretto dei followers. Gli utenti possono infatti inviare mance – Tips – ai loro creator preferiti attraverso tre nuovi sistemi di pagamento: Barter, Paga e Paytm.

Per effettuare una donazione bisognerà avere almeno 18 anni. Ai maggiorenni basterà andare sul profilo del creator e cliccare sulla voce Tips. A quel punto bisognerà scegliere il servizio di pagamento preferito ed inviare il denaro. Per abilitare la ricezione di mance bisognerà invece accedere alle impostazioni del proprio profilo e attivare la funzione Tips. Anche in questo caso, per ricevere denaro, bisognerà essere maggiorenni.

L’introduzione dei tre nuovi metodi di pagamento è una vera rivoluzione per alcuni mercati emergenti. Barter, Paga e Paytm sono infatti particolarmente popolari in paesi come India e Nigeria, e questo permetterà ai creator dei suddetti territori di guadagnare ed essere retribuiti per i loro contenuti.

Offerta
JAM Spun Out Turntable, Giradischi Vinile Bluetooth,...
  • JAM Spun Out Turntable, Giradischi Vinile Bluetooth, Impianto Stereo con Trasmissione a Cinghie, Lettore Vinile in 3...
  • CONNETTIVITÀ BLUETOOTH: Elimina il disordine dei cavi di connessione ingombranti grazie alla modalità wireless...
  • DIGITALIZZA LA TUA MUSICA: Puoi convertire i vinili in formato MP3 collegandolo al PC o Mac, scaricare i file sul tuo...

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

Exit mobile version