Site icon Techprincess

Twitter, ora potete fissare i messaggi privati

Twitter, ora potete fissare i messaggi privati thumbnail

twitter 2021 10 d

Twitter sta dando a tutti la possibilità di fissare fino a sei messaggi privati in alto nella propria casella di posta. La funzionalità prima era riservata solamente agli utenti di Twitter Blue, la versione a pagamento. Potete farlo sia sul web che tramite le app per Android e iOS.

Twitter permette di fissare i messaggi privati a tutti

Da tempo Twitter permette di fissare in alto un vostro tweet in bacheca, in modo che possiate mostrare da subito una frase che vi rappresenta, un riconoscimento importante o qualche contenuto di cui siete particolarmente orgogliosi. Ma gli utenti di Twitter Blue possono fissare anche i messaggi nella propria casella di posta privata su Twitter. Questo risulta particolarmente per segnarsi le proposte di lavoro per i creator, oppure semplicemente per ricordare di rispondere a quel messaggio specifico la prossima volta che entrate su Twitter.

Ora la possibilità di fissare i messaggi privati arriva per tutti gli utenti. E su tutte le piattaforme, anche se per Android e iOS c’è bisogno di un aggiornamento. Su smartphone, vedrete i messaggi fissati in una nuova sezione all’inizio della vostra casella di posta privata su Twitter.

I messaggi fissati possono diventare un modo semplice per tenere sempre a disposizione i messaggi più importanti. Tuttavia, solamente sei messaggi possono essere limitanti per alcuni utenti, che si sono lamentati sul social.

Ora che i messaggi fissati sono disponibili per tutti, restano due funzioni principali in esclusiva per Twitter Blue. Si tratta della possibilità di caricare video più lunghi e di salvare le immagini profilo come NFT. Per utilizzarle, serve pagare l’abbonamento mensile alla piattaforma. Al momento, Twitter non prevede di portarle anche nella versione gratuita dell’app.

OffertaBestseller No. 1
Apple iPhone 15 (128 GB) - nero
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi...
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a...
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima...
Exit mobile version