Site icon Techprincess

Il processo Twitter vs Elon Musk comincerà il 17 Ottobre

Il processo Twitter vs Elon Musk comincerà il 17 Ottobre thumbnail

Finalmente sembra esserci una data per il processo Twitter vs Elon Musk alla Corte della Cancelleria del Delaware. All’inizio di questa settimana, infatti, il team del CEO di Tesla ha proposto il 17 Ottobre come data probabile. E Twitter ha subito accettato, ponendo la condizione che il processo potesse concludersi in cinque giorni. Pertanto, il giudice Kathaleen McCormick ha subito emesso un programma ufficiale, con il processo che inizierà il 17 e terminerà il 21 Ottobre.

Twitter vs Elon Musk: il processo ha finalmente un programma ufficiale

La questione Twitter vs Elon Musk non è affatto semplice, e lo sappiamo bene. Trovare una data effettiva per l’inizio del processo è stato incredibilmente complesso, con gli avvocati di Twitter che spingevano per andare in tribunale a Settembre e quelli di Musk che addirittura volevano rimandare tutto al 2023. Eppure, finalmente le due parti sembrano aver trovato un accordo – anche molto buono -. La società e l’imprenditore si troveranno in tribunale il 17 Ottobre, e concluderanno il processo il 21, dato che Twitter ha richiesto esplicitamente che questo durasse al massimo cinque giorni.

D’altronde, è evidente che la società voglia sbrigare la questione nel minor tempo possibile. Proprio in questi giorni, infatti, Twitter ha accusato Elon Musk di essere responsabile dei cattivi risultati degli utili del secondo trimestre 2022, decisamente inferiori a quelli dell’anno precedente. Per risolvere la questione, la società ha pensato di aumentare il costo dell’abbonamento di Blue, ma non è detto che questo possa bastare. Riuscire a trovare un accordo con l’imprenditore, quindi, potrebbe essere la sola soluzione utile per tirare sù la piattaforma. Ma dovremo aspettare il 17 Ottobre per sapere come si concluderà questa storia.

Offerta
Exit mobile version