Site icon Techprincess

Elon Musk vuole trasformare Twitter (X) in un’app di incontri

Elon Musk vuole trasformare Twitter (X) in un’app di incontri thumbnail

A pochi mesi dal cambio di nome in X, Elon Musk ha annunciato una grande novità: far diventare Twitter un’app di incontri. O almeno, per dirla meglio, il magnate intene implementare funzionalità di dating all’interno dell’app.

L’annuncio arriva a un anno esatto da quando il patron di Tesla ha acquistato Twitter. Da allora, in circa 12 mesi, il valore della società si è letteralmente dimezzato.

Twitter come app di incontri? I piani di Elon Musk

Secondo Business Insider, Musk avrebbe rivelato il nuovo progetto durante una call con i dipendenti. Al momento non sono stati rivelati ulteriori dettagli su come potrebbe funzionare l’ipotetica sezione dating di Twitter, ma non è la prima volta che Musk propone servizi aggiuntivi all’applicazione. Pochi mesi fa il numero 1 di SpaceX e Tesla aveva fatto sapere che X sarebbe diventata anche un’app di banking e pagamenti online.

Insomma Musk sembrerebbe puntare a un’app per tutto, in grado di raccogliere più servizi digitali. Una mossa decisamente audace, che tuttavia deve far fronte alla crisi finanziaria di Twitter/X, che nel giro di un anno ha visto dimezzato il proprio valore di mercato.

Per far fronte a ciò X sta lanciando nuovi piani a pagamento, come il nuovo abbonamento Premium Plus, al costo di ben 16$ al mese.

Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e...
  • METTI ALEXA SUL TUO COMODINO: imposta sveglie e timer, rilassati con una playlist tranquilla, inizia la giornata con una...
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che...
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati,...
Exit mobile version