fbpx
HardwareTech

Uania e la partnership con Nextmedia per la distribuzione di UaniaBox

Uania stipula un accordo di collaborazione con Nextmedia, noto distributore di sistemi di comunicazione in Italia. La partnership è finalizzata alla distribuzione su scala nazionale di UaniaBox. Quest’ultimo consiste in una soluzione innovativa, pensata per le aziende, per l’aggregazione di banda.

Uania e Nextmedia: una partnership made in Italy

Uania, azienda innovativa nel campo dell’Information Technology e TLC, annuncia la partnership con Nextmedia. Quest’ultimo è un distributore di Cesena, operativo in tutta Italia e specializzato nella distribuzione di sistemi di telecomunicazione, networking e videosorveglianza. La partnership punta alla distribuzione sul territorio nazionale delle nuove soluzioni di aggregazione di banda proposte da Uania. Un portfolio prodotti ben variegato, composto dalle varie versioni di UaniaBox (Lite, normal e Pro). La collaborazione include inoltre estensioni sulla garanzia e la modalità plug&play per il collegamento tra filiali e sede centrale del cliente. I beneficiari potranno inoltre usufruire dei prodotti Uania, con banda ultralarga, a prezzi più competitivi e beneficiare della formazione commerciale e tecnica del brand.

Il servizio plug& play

Il nostro è un servizio plug&play, per sua natura semplice da implementare e gestire. Per noi è fondamentale dare ai partner che intendono proporre Uania ai propri clienti finali gli strumenti per raggiungere in breve tempo l’autonomia nelle fasi di vendita e successivamente, di installazione. Siamo molto felici di avere a bordo un partner come Nextmedia, con una forte expertise nell’ambito dell’Unified Collaboration e video-collaboration, un settore in cui la qualità della connettività rappresenta un fattore cruciale di business”, affermaChristian Guiati, AD & Business Developer di Uania.

I due brand condividono l’impegno ad offrire formazione commerciale e tecnica ai propri dealer. Proprio a questo fine realizzeranno in collaborazione dei webinar finalizzati alla formazione e al mostrare nello specifico il funzionamento delle soluzioni Uania.

“Abbiamo aspettative molto alte per questa collaborazione: riteniamo che UaniaBox sia un prodotto molto innovativo, che si posiziona all’interno di un mercato in crescita. Uania è stata tra i primissimi ad aprire la strada, a fare pura aggregazione di banda. Grazie alla sua offerta, Uania precede i tempi, proponendo ai nostri operatori telefonici o system integrator, una soluzione che si sposa bene con le esigenze dei clienti tramite il servizio di aggregazione di banda, per sopperire all’incapacità di una singola banda”. Commenta Daniele Domeniconi, CEO di Nextmedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button