fbpx
NewsVideogiochi

The Sims 4 svela i kit Poolside Splash e Modern Luxe: ecco da quando sono disponibili

I Sims possono perfino iniziare a esplorare il mondo degli accessori acquatici perfezionando il proprio corredo da bordo piscina.

Con Un Tuffo in Piscina Kit e Lusso Moderno Kit per The Sims 4, i giocatori possono vestire i propri Sims in modo che possano mettersi in mostra in piscina nonché ideare una camera da letto lussuosa per una serata all’insegna del relax con disinvolta eleganza. I due kit saranno disponibili a partire dal 7 settembre 2023.

I nuovi kit di The Sims 4: diventate l’anima della festa in piscina

The Sims 4 Un Tuffo in Piscina Kit invita i Sims ad attirare l’attenzione in piscina con costumi sgargianti e giocosi a complemento di una varietà di corporature e colori della pelle. 

Tuffatevi nella miriade di motivi, colori e capi di tendenza di questa raccolta che celebra lo stile inconfondibile del vostro Sim. Che il vostro Sim stia cercando di flirtare nella vasca idromassaggio o di diventare l’anima della festa in piscina, questi articoli dinamici lo faranno senza dubbio spiccare.

I Sims possono perfino iniziare a esplorare il mondo degli accessori acquatici perfezionando il proprio corredo da bordo piscina con sandali, unghie arcobaleno, eleganti occhiali da sole, favolosi articoli galleggianti e non solo. Combinateli e abbinateli tutti per ottenere risultati strabilianti che assecondano il vostro senso del divertimento mentre vi crogiolate al sole. 

I nuovi kit di The Sims 4: vivete nel lusso che meritano i vostri Sims

È il momento di rilassarsi e concedere al vostro Sim una vita all’insegna del lusso: ha lavorato sodo ed è giusto celebrare tutta la strada che ha fatto. Con The Sims 4 Lusso Moderno Kit, il vostro Sim può proclamare “Ce l’ho fatta” attraverso l’eleganza dell’arte, la sofisticatezza del mobilio e il calore del comfort. Dimenticate la frugalità e mettete in mostra i simboli del successo dei vostri Sims. 

Coltivate il vostro lato creativo progettando uno spazio elegante e invitante che trabocchi di articoli di fascia alta come sculture, borse firmate, un televisore che sembra un quadro e un giradischi ancora funzionante. 

the sims 4

La collaborazione con Aurelia

Xureila ha collaborato con gli sviluppatori e il direttore grafico per creare il kit. “L’intera esperienza è stata straordinaria! È stato davvero fantastico lavorare con la squadra di The Sims”, ha affermato. “Dalla mia lavagna dei desideri per il design alla scelta dello stile e dei colori dell’arredamento, è stato incredibile vedere le mie idee prendere vita. È davvero un sogno che si avvera! Ho tratto ispirazione dagli artisti neri che hanno messo in mostra lo stile di vita lussuoso di personaggi neri. È poi diventata l’influenza primaria del progetto. Ho creato una combinazione dei miei interessi e gusti personali per realizzare il prodotto finale.” 

Disponibilità

The Sims 4 Un Tuffo in Piscina Kit e Lusso Moderno Kit saranno disponibili il 7 settembre 2023 su PC tramite l’EA app, su Mac tramite Origin, Epic Games Store e Steam, nonché su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One. 

The Sims 4 Standard Edition, PS4, Videogiochi, Codice Origin...
  • Goditi i tuoi poteri e libertà, divertiti, e gioca con la vita
  • Gioco di simulazione che ti permette di giocare in un modo inedito
  • Guida ed esplora le storie dei Sims, ottenendo risultati sorprendenti ed emozionanti

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button