NewsViaggi

UberCLOP: il 1 luglio viaggiate in carrozza

Avete sempre sognato di fare un giro in carrozza ma non ne avete mai avuto l'occasione? Domani potete rimediare! Uber, nell'ambito dell'iniziativa #RitornoAlPassato, ideata per difendere il diritto ad innovare, ha deciso di sperimentare domani UberCLOP.
Il funzionamento è molto semplice: scaricate l'applicazione (se ancora non l'avete installata), selezionate l'icona apposita, indicate l'indirizzo di partenza e tappate su "Richiedi la tua carrozza".
L'iniziativa sarà valida solo domani dalle 12 alle 17 ed esclusivamente nelle città di Milano (all'interno dell'Area C, esclusa la ZTL) e di Torino (all’ interno dell’area delimitata da Corso Castelfidardo-Inghilterra ad Ovest,  Corso Sommeiller-Einaudi a Sud, Corso Moncalieri-Casale ad Est e Corso Regina Margherita a Nord). Per dare la possibilità a tutti di sperimentare il viaggio in carrozza, le corse non dovranno durare più di 15 minuti, quindi scegliete tragitti brevi.
Il viaggio sarà gratuito per voi e per una seconda persona a vostra scelta quindi scegliete con cura!

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker