Site icon Techprincess

Pubblicato un nuovo trailer dell’evento Ubisoft Forward

Ubisoft ha rilasciato un video teaser in preparazione dell’Ubisoft Forward, un evento completamente digitale e in stile E3 che si terrà il prossimo 12 luglio e che l’azienda ha voluto organizzare per presentare al grande pubblico le novità in arrivo per la prossima stagione al fine di supplire all’assenza dell’annuale appuntamento di Las Vegas da anni punto di riferimento mondiale per il settore dei videogiochi.

Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs

Il video teaser è un mix di due giochi campioni di incassi che hanno fatto la fortuna del publisher francese. Le immagini che scorrono offrono gli scenari che vanno dalle ambientazioni tipiche di Assassin’s Creed Valhalla a quelle caratteritiche di Watch Dogs Legion. I due soggetti che si “rincorrono” nel video fanno certamente intendere che i principali protagonisti dell’Ubisoft Forward saranno con tutta probabilità Assassin’s Creed Valhalla e Watch Dogs Legion, le due release in sviluppo rispettivamente presso le software house canadesi di Ubisoft Montreal e Ubisoft Toronto (anche se molti altri team interni all’azienda stanno lavorando allo sviluppo dei due titoli).

Apettando il 12 luglio

Il teaser pur affascinante nelle ambientazioni e suggestivo nelle atmosfere non ci dice molto di più di questo occorrerà aspettare il prossimo 12 luglio, quindi, per scoprire cosa sta preparando Ubisoft per la prossima stagione. Molto probabilmente le novità verranno presentate al pubblico online attraverso dei filmati di gameplay che permetteranno di farci un’idea delle novità in arrivo e di come gli sviluppatori e i designer saranno stati in grado di potenziare e migliorare questi titoli prima della loro reale uscita su tutte le piattaforme, di vecchia e di nuova generazione PC, Playstation 4, Xbox One, Google Stadia, Playstation 5 e Xbox Series X.

 

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version