Site icon Techprincess

Ubisoft espande globalmente il network di “Ubisoft La Forge”

Ubisoft espande globalmente il network di “Ubisoft La Forge” thumbnail

Durante la Ubisoft Developers Conference, la società ha annunciato l’estensione de “La Forge”, il suo vincente modello R&D, a diversi studi nel mondo, con team che ora operano in Canada, Cina e Francia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Ubisoft La Forge si espande

La Forge è il punto di collegamento tra la ricerca accademica e la produzione di videogiochi. Il suo compito è quello di unire i dati e le risorse di Ubisoft all’esperienza di ricercatori universitari. In questo modo è poi possibile portare innovazione nell’industria videoludica.

Dopo cinque anni di ricerca e sperimentazione, Yves Jacquier, Executive Director di Ubisoft La Forge, riflette sull’espansione del network. Jacquier ha dichiarato:

Il nostro obiettivo è di continuare a crescere pur preservando il nostro DNA. Dare a Ubisoft informazioni approfondite su nuove tecnologie che permettano ai nostri team di creare esperienze uniche e immersive, grazie a uno sviluppo responsabile e incentrato sulle persone.

La Forge sta aumentando la sua implementazione internazionale in un unico modello collaborativo. Con più di 70 prototipi, 30 dei quali già integrati nella produzione tecnologica, La Forge rappresenta la maggior parte delle attività tecnologiche di R&D del gruppo. Il suo obiettivo è quello di creare mondi sempre più realistici e supportare i game creator. Inoltre si vogliono anche creare strumenti dalle alte prestazioni in grado di migliorare le esperienze dei giocatori.

Nel corso degli anni, La Forge ha già dimostrato la leadeship tecnologica di Ubisoft nel settore, grazie ad innovazioni che stanno modellando il futuro dei giochi.

Qui troviamo soluzioni come Choreograph, una tecnologia di animazione inventata da Ubisoft che permette un esteso motion-matching. Questo rende il movimento dei personaggi più naturale e intelligente. Choreograph è stato usato per Far Cry 6. Troviamo poi FaceShifter, una soluzione che assiste i programmatori nella generazione automatica di visi ultra-realistici per i personaggi non giocanti. Infine vi è SmartNav, che permette ai personaggi non giocanti di muoversi esattamente come farebbe il giocatore.

L’accesso privilegiato alle risorse di Ubisoft, i team interdisciplinari e il modello vincente La Forge per la ricerca applicata sono tutti aspetti chiave che attirano esperti in campi all’avanguardia, come l’intelligenza artificiale, provenienti da diversi background. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Acer Swift 3 SF314-43-R7ZF Pc Portatile, Notebook,...
  • ✅ WINDOWS 11: menu Start ridisegnato, nuove possibilità per rimanere in contatto con le persone a cui tieni e...
  • ✅ PRESTAZIONI POTENZIATE: il PC portatile Acer Swift 3 nasconde un cuore potente in una scocca leggera; è...
  • ✅ VEDERE PER CREDERE: il design a bordi sottili e il grande rapporto schermo-chassis regalano un'ampia area di...
Exit mobile version