Site icon Techprincess

Ubisoft: Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile in un Free Weekend

Ubisoft: Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile in un Free Weekend thumbnail

GRB KA OPEMOTHERLAND 02112021 6PM CEST e1635959735538

Ubisoft ha annunciato che, per celebrare il proprio 35° anniversario, Tom Clancy’s Ghost Recon® Breakpoint offrirà un Free Weekend dal 4 al 7 novembre, disponibile su console Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4, Windows PC e Stadia.

Una scelta e un’iniziativa coinvolgente a cui ci si attende possa rispondere il più alto numero di giocatori, in un fine settimana “lungo” che, visto anche il tempo e le temperature, potrebbe vedere molte persone indotte a rimanere a casa e a impiegare il loro tempo nel gioco virtuale.

Oltre ad avere pieno accesso ai contenuti del gioco base, i nuovi giocatori avranno anche la possibilità di provare Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria e guadagnare le relative ricompense. Sarà possibile fare il preload del gioco a partire dal 2 novembre su Windows PC.

Ubisoft: l’iniziativa celebrativa

I progressi raggiunti durante il Free Weekend, inoltre, saranno disponibili ai giocatori che acquisteranno il gioco completo. Accedendo al sito ghostrecon.com/freeweekend sara possibile effettuare il preload del gioco e ottenere tutte le informazioni dettagliate sul Free Weekend.


In Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint: Operazione Madrepatria, i giocatori aiuteranno Karen Bowman e gli Outcast a liberare l’isola di Auroa che è al centro di un imminente conflitto globale. Una nuova fazione di nemici, più pericolosa che mai, farà di tutto per bloccare i progressi dei Ghost.

Mancano poche ore quindi all’apertura del Free Weekend, non resta quindi che iniziare il conto alla rovescia e poi immergersi nell’avventura, per celebrare al meglio questa importante ricorrenza.

Exit mobile version