Site icon Techprincess

Ucraina: Sengi Games continua lo sviluppo nonostante l’invasione

Ucraina: Sengi Games continua lo sviluppo nonostante l'invasione thumbnail

Lo studio di sviluppo con sede in Ucraina Sengi Games ha annunciato oggi che il prossimo titolo The Serpent Rogue verrà lanciato il 26 aprile come previsto, nonostante la crisi in corso nel paese. Lo studio non si è fatto intimidire dall’invasione russa e sta continuando a lavorare alacremente sul videogioco, per riuscire a completarlo in tempo per il lancio.

Ucraina: Sengi Games continua lo sviluppo nonostante la guerra

In una dichiarazione pubblicata anche su Twitter, lo sviluppatore ha dichiarato:

“Sebbene la situazione in cui ci troviamo sia difficile e senza precedenti, abbiamo deciso di attenerci al piano originale e lanciare il nostro gioco, The Serpent Rogue, il 26 aprile come promesso! Il gioco sta arrivando in tempo ed è la cosa più ambiziosa che abbiamo mai realizzato, restate sintonizzati!”

Sengi Games è uno studio di videogiochi indipendente con sede in Ucraina. Fondata nel 2018 e guidata con l’obiettivo di offrire un’esperienza unica con i progetti videoludico da loro prodotti, la software house ha invitato tutti i gamer a provare The Serpent Rogu, il nuovo gioco attualmente in sviluppo presso lo studio e che dovrebbe uscire in aprile.

Exit mobile version