fbpx
MobileNewsTech

Ulefone annuncia Armor 8 Pro, lo smartphone indistruttibile

Il rugged phone ha un design piuttosto elegante per un telefono votato alla resistenza

Un nuovo smartphone rugged per chi ha bisogno di un device che non si rompe né rovina: Ulefone annuncia il suo Armor 8 Pro. Il telefono migliora le specifiche di Armor 8 senza perdere la costruzione praticamente indistruttibile. E con un design piuttosto contenuto ed elegante per un dispositivo votato alla resistenza.

Ulefone annuncia il suo Armor 8 Pro

Se escludete il rivestimento di sicurezza, Armor 8 Pro sembra uno smartphone qualsiasi. Le cornici sono piuttosto contenute per uno smartphone tanto resistente e il notch per la fotocamera anteriore non sottrae troppo spazio allo schermo. Le tre fotocamere e il flash sono ben contenuti nel riquadrato posteriore. Un design deciso ma tutto sommato discreto, rispetto alla media dei rugged phone.

Il dispositivo ha un processore MediaTek Helio P60 a 64-bit, con otto core. Con 6GB di RAM e 128GB di memoria dovreste avere tutto sommato un’esperienza fluida. Lo schermo da 6,1 pollici è HD+ (1560 x 720) in LCD IPS.

Ulefone-Armor-8-Pro-rugged

Resistente e con una batteria impressionante

Il dispositivo è certificato IP68/IP69K e MIL-STD-810G. Questo significa che non solo resiste acqua e polvere, può subire parecchi colpi fisici prima di rovinarsi. Se fate un lavoro in cui il rischio di rovinare lo smartphone è elevato oppure semplicemente se fate spesso cadere il telefono, questa è la protezione che volete.

Ma oltre a resistere agli agenti esterni l’Armor 8 Pro di Ulefone resiste anche in termini di durata della batteria. Trovate 5,580mAh, con ricarica rapida a 15W. Con il processore MediaTek dovreste ottenere autonomie che si avvicinano alle due giornate (anche se dipende dall’uso che ne fate).

Con due SIM (4G/LTE) e il sensore per le impronte di lato, ha tutto quello che serve. La fotocamera da 16MP (con ultrawide da 5MP e sensore di profondità da 2MP) non vi farà vincere nessun concorso fotografico ma dovrebbe essere sufficiente per dei buoni scatti.

Il peso di 282 grammi è sopra la media degli smartphone, ma non di quelli rugged. Con un prezzo di 169 dollari, costa anche davvero poco. Potete trovare ulteriori informazioni e acquistare il dispositivo dal sito di Ulefone.

Ulefone Armor 8 Rugged Smartphone Android 10, 6,1’’HD+...
  • ★ 【Costruito per durare, impermeabile e antipolvere:】 Ulefone Armor 8 è certificato secondo gli standard...
  • ★ 【4 GB di RAM + 64 GB di ROM, processore MediaTek Helio P60 ottimizzato per AI, potenza sorprendente e intelligenza...
  • ★ 【Versatile fotocamera tripla da 16 MP - crea il tuo capolavoro: 】La fotocamera posteriore di Ulefone Armor 8 è...
Source
Android Headlines

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button