fbpx

Ultor, la nuova tastiera meccanica di Speedlink

Speedlink ha recentemente presentato Ultor, una tastiera meccanica da gaming caratterizzata da un design compatto ed equipaggiato con switch Red Kailh di Kaihua. La periferica, dotata di un software completo per la programmazione, vanta cinque diversi profili e sei tasti configurabili, oltre a 12 tasti multimediali gestibili tramite FN. Non manca la possibilità di disabilitare il […]


Speedlink ha recentemente presentato Ultor, una tastiera meccanica da gaming caratterizzata da un design compatto ed equipaggiato con switch Red Kailh di Kaihua.

La periferica, dotata di un software completo per la programmazione, vanta cinque diversi profili e sei tasti configurabili, oltre a 12 tasti multimediali gestibili tramite FN. Non manca la possibilità di disabilitare il tasto Windows durante le sezioni di gioco e ovviamente la retroilluminazione LED, bianca per i tasti WASD e blu per il resto della tastiera. Infine Ultor garantisce prestazioni elevate grazie all'anti-ghosting che sfrutta la tecnica N-key rollever e la tecnologia ultrapolling.

Speedlink Ultor è disponibile al costo di 119 Euro.

TechPrincess_Speedlink_ultor_tastierameccanica

 


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
4
Felicità
Amore Amore
1
Amore
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
10
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link