fbpx
aereo klm trasformato in albergo da airbnb

Un aereo KLM ristrutturato tra gli annunci di Airbnb

Airbnb non si fa mancare davvero nulla. Accanto ai classici appartamenti a cui ormai siamo abituati, trovano infatti spazio anche alloggi decisamente fuori dall’ordinario come il negozio IKEA in Australia, il castello francese Chenonceau e la libreria Waterstones nel Regno Unito. Partnership uniche che permettono ad uno dei portali leader nel settore dell’ospitalità di sorprendere […]


Airbnb non si fa mancare davvero nulla. Accanto ai classici appartamenti a cui ormai siamo abituati, trovano infatti spazio anche alloggi decisamente fuori dall'ordinario come il negozio IKEA in Australia, il castello francese Chenonceau e la libreria Waterstones nel Regno Unito. Partnership uniche che permettono ad uno dei portali leader nel settore dell'ospitalità di sorprendere costantemente i propri utenti regalando loro esperienze memorabili, partnership che continuano a crescere permettendo di ampliare l'offerta. L'ultima in ordine temporale è quella con KLM.

La compagnia aerea di bandiera dei Paesi Bassi ha infatti deciso di accontentare tutti gli appassionati di aviazione ristrutturando un veivolo di linea che potrà diventare il vostro alloggio per una notte. A vostra disposizione avrete 366 mq che comprendono un’area gioco, due camere da letto, otto bagni, un cinema privato e due cucine interamente attrezzate; non mancano poi il Wi-Fi, la macchina del caffé, le poltrone della prima classe, una console e un panaroma merviglioso che potrete amminare dalla cabina di pilotaggio. Insomma, un soggiorno da sogno.

airbnb aeroplano KLM

State già pensando a quanto vi costerà e a come prenotare? In realtà la prenotazione non funziona come per tutti gli altri alloggi messi a disposizione da Airbnb. Il veivolo rimarrà a terra dal 28 al 30 novembre e per riuscire a dormirci dovrete contattare l'host, ossia KLM, spiegando con meno di 100 parole perché volete passare la notte nel loro aereo. Avete tempo fino al 20 novembre per inviare la vostra richiesta dopodiché verranno estratti i 3 vincitori. A questi tre fortunati KLM offrirà il biglietto aereo per raggiungere il veivolo, che sarà parcheggiato ad Amsterdam, da ogni parte del mondo.

Se siete curiosi e avete voglia di provare ad inviare la vostra candidatura, vi invito a dare un'occhiata alla pagina dell'annuncio.

 


Erika Gherardi

author-publish-post-icon
Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link