Site icon Techprincess

Un Amore, trailer della serie con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti

Un Amore, trailer della serie con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti thumbnail

Sky Original annuncia il teaser trailer di “Un Amore”, una nuova serie in arrivo in esclusiva su Sky e in streaming esclusivamente su NOW nel mese di febbraio dell’anno prossimo. Con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti protagonisti, la serie promette interpretazioni che sanno emozionare.

Un Amore, trailer della serie Sky Original con Accorsi e Ramazzotti

La serie racconta una storia d’amore senza tempo e distanze, intrecciata tra Bologna e la Spagna, articolata in sei episodi che si sviluppano su due linee temporali distinte. Il cast di alto profilo lo guidano Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, entrambi vincitori del David di Donatello. Accorsi e Ramazzotti vestiranno i panni dei protagonisti Alessandro e Anna.

Nel ricco cast spiccano anche Alessandro Tedeschi, che interpreta Guido, il marito di Anna, Andrea Roncato e Ivan Zerbinati, insieme a Luca Santoro e Beatrice Fiorentini nei ruoli dei giovani Alessandro e Anna. Ottavia Piccolo si unisce alla squadra interpretando Teresa, la madre di Alessandro.

Un Amore è una creazione di Enrico Audenino e Stefano Accorsi, diretta da Francesco Lagi e con una sceneggiatura curata da Enrico Audenino, Giordana Mari, Teresa Gelli, Francesco Lagi e Stefano Accorsi.

Alessandro e Anna si incontrano casualmente durante un viaggio Interrail in Spagna quando erano poco più che maggiorenni. Nonostante un legame profondo, la complessità delle loro vite li separa. Rimangono uniti attraverso una fitta corrispondenza epistolare per vent’anni, fino a quando, ormai adulti, si ritrovano a Bologna.

Un Amore uscirà a partire da febbraio 2024, esclusivamente su Sky e in streaming solo su NOW.

Exit mobile version