fbpx
NewsStasera in tv

Un boss in salotto torna su Canale 5

La divertente commedia torna in tv

Una commedia all’italiana che vi farà morire dalle risate? Bene, stasera c’è Un boss in salotto, in prima serata su Canale 5. Il film vanta un eccezionale cast made in Italy e una comicità tradizionale che non stanca mai.

La trama

La napoletana Carmela vive con la famiglia a Bolzano. La donna ha rinnegato le sue origini meridionali al punto da cambiare il suo nome in Cristina. La sua ambizione di costruire una famiglia ricca e importante va a rotoli quando nella loro casa fa irruzione suo fratello Ciro Cimmaruta, un presunto camorrista che ha deciso di scontare i suoi arresti domiciliari, per riciclaggio di denaro, proprio a casa della sorella. Quella che sembra una visita rovinosa può però riservare alcune graditissime novità: grazie alle conoscenze di Ciro, Cristina / Carmela si affaccia addirittura nell’alta società.

Un boss in salotto: il cast

Un boss in salotto vanta un cast di eccellenze italiane. La commedia di Luca Miniero, già regista di “Benvenuti al Sud”. A spiccare in questo film è Rocco Papaleo, nei panni di un presunto boss. Lo affiancano Paola Cortellesi, Luca Argentero, Angela Finocchiaro, Ale & Franz, i Ditelo voi, Marco Marzocca e Giselda Valoti.

Potete vedere questo film stasera su Canale 5 oppure su Netflix.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button