Site icon Techprincess

Un Matrimonio Esplosivo: in streaming su Prime Video il film con Jennifer Lopez

Un Matrimonio Esplosivo: in streaming su Prime Video il film con Jennifer Lopez thumbnail

Credit: Prime Video

A partire da domani, 27 gennaio 2023, Un Matrimonio Esplosivo sarà disponibile per lo streaming su Prime Video. Nel film troviamo Jennifer Lopez nei panni (anzi nell’abito nuziale) di Darcy, una giovane donna pronta ad unirsi in matrimonio con Tom (interpretato da Josh Duhamel).

Guarda Gratis le migliori Serie Tv su Amazon Video per 30 giorni

La pellicola è diretta da Jason Moore e scritta da Mark Hammer. Nel cast, oltre ai due protagonisti, anche Jennifer Coolidge, Sônia Braga, Cheech Marin, Selena Tan, D’Arcy Carden, Callie Hernandez, Desmin Borges, Steve Coulter, Alberto Isaac e Lenny Kravitz.

Trailer e trama di Un Matrimonio Esplosivo: da domani in streaming su Prime Video

In pratica Jennifer Lopez si sposa, ed è armata di fucile a pompa e granate. I capelli, però, sono sempre in ordine. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

“Darcy (Jennifer Lopez) e Tom (Josh Duhamel) riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. E come se questa non fosse già una minaccia sufficiente, improvvisamente le vite di tutti sono in pericolo quando gli invitati vengono presi in ostaggio. “Finchè morte non ci separi” assume un significato tutto nuovo in questa avventura comica e adrenalinica. Darcy e Tom dovranno quindi salvare i loro cari, sempre che prima non si uccidano a vicenda”.

MEDION Gaming bundle P81016 MD88087
  • Tastiera di alta qualità con 26 pulsanti antighosting per comandi complessi. Retroilluminazione RGB Rainbow con 8...
  • Cuffie con driver dell'altoparlante da 40 mm e bassi potenti; Microfono integrato e controllo del volume;Illuminazione a...
  • grande tappetino per mouse con una robusta superficie in tessuto. Può essere arrotolato con una parte inferiore...
Exit mobile version