Site icon Techprincess

Una mod di Minecraft ricrea interamente Doom con tanto di demoni

Una mod di Minecraft ricrea interamente Doom con tanto di demoni thumbnail

Chi ha detto che i giochi moderni non possano andare d’accordo con quelli old school? Un modder ha rilasciato un pacchetto che trasforma Minecraft in Doom, con tanto di demoni, armi e l’immancabile motosega.

Minecraft diventa Doom: il video e istruzioni per installare la mod

Volendo citare Mr. Peanutbutter di Bojack Horseman: Ma cos’è questo? Un episodio crossover? E invece no, è solo l’ennesima dimostrazione che la creatività non ha limite su Minecraft. Un utente ha infatti ricreato, sul celebre gioco sandbox, l’iconico mondo del padre di tutti gli sparatutto: Doom. La mod permetterà ai giocatori di imbracciare il fucile a pompa e combattere i mostri/alieni/demoni che hanno terrorizzato un’intera generazione negli anni 90.

Per installare la mod Doom, che attualmente funziona solo in single player, gli utenti devono avere Minecraft aggiornato alla versione 1.16.3. Una volta effettuato il download a questo link, ed effettuata l’installazione, i giocatori si ritroveranno nell’inconfondibile paesaggio marziano-industriale di Doom. Inutile dire che il modder ha ricreato tutto: dalle armi all’immancabile motosega per fare a pezzi quei brutti mostriciattoli che hanno fatto venire gli incubi a molti di noi. Cari nipotini millennials: vendicateci voi!

Leggi anche: Record di visualizzazioni su YouTube per Minecraft: superati i mille miliardi

Offerta
Doom Eternal - - PlayStation 4
  • Disintegra intere armate di demoni, ognuno dotato di specifici attacchi e abilità
  • Armature ed equipaggiamenti potenziati
  • Immersione totale nei panni dell'inarrestabile DOOM Slayer
Exit mobile version