Site icon Techprincess

Uncharted il film: habemus data

Dopo anni di sviluppo in cantiere, la Sony Pictures ha finalmente comunicato la data effettiva dell’uscita nelle sale del film su Uncharted, che vedrà tra i protagonisti la star di Spider-Man, Tom Holland.

Uncharted: il film

Sarà un film “natalizio”, infatti secondo l’Hollywood Reporter l’uscita nelle sale cinematografiche nord americane è prevista per il 18 dicembre 2020, andandosi a scontrare con il remake di West Side Story ad opera di Steven Spielberg.

Dopo l’abbandono del regista e produttore Shawn Levy, viene comunque confermato Tom Holland come giovane Nathan Drake. Il nuovo regista sarà  Dan Trachtenberg, che abbiamo visto al timone del film 10 Cloverfield Lane. Ad aiutarlo negli script ci saranno Jonathan Rosenberg and Mark Walker.

Le vicende con Tom Holland dovrebbero ispirarsi ad alcuni fatti avvenuti in Uncharted 3: Drake’s Deception, dove un giovane Nathan Drake incontra per la prima volta il suo mentore, Sullivan. Questa fase di prequel alla saga videoludica poi lascerà spazio al Nathan più adulto che tutti conosciamo.

[amazon_link asins=’B00ZIDJ43I,B01LTI9IEA,B00KWAFNYQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’50db2100-f864-461d-81a5-7ad1a1de6c20′]

Exit mobile version