fbpx
Tom-Holland-film-Uncharted-Tech-Princess

L’uscita di Uncharted il Film è stata posticipata, ancora una volta
Purtroppo non è l'unico film a subire un ritardo


I fan dovranno attendere ancora un po’ per vedere Tom Holland nei panni di Nathan Drake perché l’uscita di Uncharted il Film è stata posticipata. La pellicola cinematografica ispirata al famoso videogioco sarebbe dovuta uscire il 16 luglio 2021, ora invece l’uscita ufficiale è prevista per il 2022.

L’uscita di Uncharted il Film è stata posticipata

Tom-Holland-nei-panni-di-Nathan-Drake

Secondo un rapporto di Deadline, il film di Uncharted con Tom Holland non uscirà più il 16 luglio 202. Il sito ora riporta che la data d’uscita del film è l’11 febbraio 2022.

Il film di Uncharted dopo più di 10 anni di sviluppo, aveva finalmente terminato le riprese nel 2020. L’attore Tom Holland, meglio conosciuto per aver interpretato Peter Parker/Spider-Man nei film Disney e Marvel della MCU, veste i panni del protagonista Nathan Drake.

Mark Wahlberg lo affianca nel ruolo di Victor Sullivan, mentore e figura paterna dell’eroe a caccia di tesori. Anche Antonio Banderas, Tati Grabrielle (Chilling Adventures of Sabrina) e Sophia Ali (Grey’s Anatomy) hanno ruoli importanti nel film, ispirato all’acclamato gioco d’azione di Naughty Dog. Alla regia invece troviamo Ruben Fleischer (Venom).

Purtroppo anche un altro importante film subisce un ritardo. Stiamo parlando di Ghostbusters: Afterlife. La pellicola sarebbe dovuta uscire l’11 giugno 2021, ora invece è stata posticipata all’11 novembre 2021. Questo film è presentato come un sequel dei film originali degli anni ’80.

È guidato da Paul Rudd (Ant-Man) e Finn Wolfhard (Stranger Things). Trevor, interpretato da Wolfhard, e Phoebe, interpretata da McKenna Grace (Captain Marvel), sono i nipoti di uno degli acchiappafantasmi originali. La coppia si trasferisce in una fattoria con la madre ma, naturalmente, le cose diventano un po’ ultraterrene. Ghostbusters: Afterlife è diretto da Jason Reitman, il figlio del regista di Ghostbusters Ivan Reitman.

Speriamo che queste siano le date definitive di entrambi i film e che l’adattamento cinematografico del titolo di Naughty Dog possa finalmente vedere la luce delle sale.

Altre novità dal set cinematografico

Offerta
Uncharted L'Eredità Perduta Hits - PlayStation 4
  • Il ritorno di uno dei franchise di maggior successo su PS4
  • Accolto all’annuncio con grandissimo entusiasmo da critica e pubblico
  • Include la modalità multiplayer di Uncharted 4

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.