fbpx
CulturaNewsSerie TV

Ilary Blasi si svela in Unica, ecco il trailer del documentario

Il 24 novembre arriva Unica, il documentario dedicato alla vita e alle esperienze personali di Ilary Blasi, prodotto da Banijay Italia e pronto a sbarcare su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Ecco il trailer e il poster del progetto.

Unica, il documentario su Ilary Blasi arriva su Netflix

Il documentario rappresenta una svolta per Ilary Blasi, che decide di condividere per la prima volta, in modo intimo e sincero, i dettagli della fine della sua storia d’amore. Dopo una moltitudine di articoli di giornale, dichiarazioni ufficiali e smentite, Blasi ha deciso di gettare nuova luce sulla sua vita privata, offrendo un ritratto del tutto inedito. L’autenticità del racconto sarà arricchita dalle testimonianze di coloro che sono stati al suo fianco durante questo percorso.

A firmare la sceneggiatura di Unica sono Peppi Nocera e Romina Ronchi, mentre la direzione è affidata a Tommaso Deboni. L’attesa per questo progetto è palpabile, soprattutto dopo tutte le pagine scritte sulla fine del rapporto di Ilary con Francesco Totti.

unica documentario netflix ilary blasi min

L’uscita di Unica offre uno sguardo inedito nel mondo della celebrità all’italiana. Il documentario sarà disponibile per gli spettatori di Netflix, offrendo loro la possibilità di scoprire una nuova prospettiva di una delle personalità più conosciute del mondo dello spettacolo italiano.

Unica, il documentario su Ilary Blasi, arriverà su Netflix il 24 novembre. E sospettiamo che presto scalerà le classifiche dello streaming.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button