fbpx
eSportNewsTechVideogiochi

Razer presenta la tastiera BlackWidow Tournament Edition Chroma V2

Amanti dei videogiochi sportivi, c'è una novità che adorerete sicuramente! Razer ha annunciato la Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma V2, la tastiera gaming scelta dagli atleti di eSport, compatta e pensata per i gamer più competitivi in cerca di rapidi tempi di reazione.

Grazie alla nuova Instant Trigger Technology (ITT) di Razer, questo nuovo accessorio garantisce tempi di risposta leader del settore: in seguito all’attuazione di un singolo tasto, l’ITT cancella qualsiasi ritardo tra le attuazioni dei tasti per fornire una risposta rapida dalla tastiera al PC. La tastiera offre agli utenti la possibilità di scelta tra gli switch meccanici
Green, Orange o Yellow.

Progettati senza bump tattile o clic, gli switch Yellow sono silenziosi e rapidi per soddisfare le esigenze di giochi come i FPS o i MOBA. Con tempi di risposta impareggiabili, gli switch Yellow sono più rapidi del 40% rispetto agli switch meccanici standard, e sono stati testati con intense sessioni di gioco, assicurando un ciclo di vita di 80 milioni di attuazioni.

I gamer si affidano alle proprie periferiche per reagire e rispondere il più rapidamente possibile, indipendentemente dalla situazione, sia che debbano far partire un perfetto colpo alla testa o combinare le abilità nel gioco di squadra – afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. - Il timing è fondamentale. L’Instant Trigger Technology della BlackWidow TE Chroma V2 funziona in simbiosi con i nostri Yellow switch, fissando lo standard di riferimento nel settore, per quel che riguarda i tempi di risposta più rapidi su una tastiera gaming, grazie alla combinazione perfetta di hardware e software”.

Vediamo infine alcune specifiche di questo nuovo gioiellino: presenta un layout compatto privo di tastierino numerico e con un cavo USB intrecciato removibile, un nuovo poggia-polsi magnetico per il comfort necessario nelle fasi di gioco più concitate, oltre a tasti retroilluminati singolarmente con tecnologia Razer Chroma, con effetti di illuminazione personalizzabili e sincronizzabili tra dispositivi.

Inoltre è possibile creare configurazioni personalizzate utilizzando la piattaforma software Razer Synapse e condividerle con milioni di altri utenti del software Razer tramite il Razer Chroma Workshop. Ma dove trovare questa tastiera incredibile? La Razer BlackWidow Chroma TE V2 è disponibile già da agosto 2017 su RazerStore.com , a 149,99€.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button